Caterina Balivo ‘sparita’ dalla Tv, ecco la sua nuova occupazione

Dopo il commosso addio a Vieni da me si sono perse le tracce di Caterina Balivo, che fine ha fatto l’amata conduttrice e quando torna in Tv?

Caterina Balivo, cosa voleva fare prima di diventare famosa? Incredibile!
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo)

Prima con Detto Fatto e poi con Vieni da me, siamo stati abituati a veder entrare Caterina Balivo nelle nostre case, questo fino allo scorso maggio quando ha detto ufficialmente addio alla fascia pomeridiana.

La conduttrice, tra le lacrime, ha infatti ammesso di voler provare nuove strade e sopratutto un pubblico diverso, per mettere alla prova le sue capacità e il suo talento. Ma che fine ha fatto?

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo spiazza i fan, il rapporto con la suocera: “Un mostro!”

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, la foto incanta Instagram: quel dettaglio tanto amato dai fan

Caterina Balivo, dopo Vieni da me che fine ha fatto?

Caterina Balivo, cosa voleva fare prima di diventare famosa? Incredibile!
Caterina, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo)

Molti si chiedono quando rivedranno Caterina Balivo in televisione e soprattutto che fine abbia fatto l’amata conduttrice. Chi non ha Instagram, infatti, ha perso le tracce della Balivo, che nel frattempo si sta godendo marito e figli.

Dopo il suo addio a Vieni da me si è molto parlato di un presunto futuro lontano dalla Rai, l’azienda che l’ha accolta nel 1999 e che lei non ha mai lasciato, tuttavia la stessa conduttrice ha ammesso: “Le proposte di lavoro si accettano se c’è un bel progetto che ti piace.”

Almeno per il momento non sono stati annunciati programmi che la vedono come protagonista, tuttavia la Balivo non si perde d’animo è si reinventa influncer. La conduttrice è sempre più presente su Instagram, dove ha un seguito di 1,4 milioni di follower.

Qui mostra scatti della sua quotidianità, dal pranzo di Natale alle letture con i figli, passando per qualche consiglio sui regali di Natale. Non c resta che attendere che trovi il programma giusto per il suo grande ritorno in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy