Questa bambina oggi compie gli anni: avete capito di chi si tratta?

Questa bambina oggi compie gli anni, di tratta di una delle influencer maggiormente conosciute che ha una sorella anche più famosa.

Questa bambina oggi compie gli anni
foto Instagram

Nella foto era appena nata in braccio alla sua mamma che proprio sui social ha deciso di inserire alcune delle foto che negli anni si sono scattate e che hanno fatto sognare tutti i follower che la seguono.

A prima vista è difficile capire di chi si tratta, però io vi regalo qualche indizio, allora tanto per cominciare vi dico che lei lavora nel mondo dei social e che ha una sorella molto più famosa di lei che ha un grande successo.

Avete capito di chi si tratta? Prima do svelarvi il suo nome vi dico che la sorella è in attesa del suo secondo figlio da un cantante molto famoso: ecco di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE>>> Valentina Ferragni e la rivelazione sul corpo ad una fan

LEGGI ANCHE>>> Valentina Ferragni insulti social per il suo fisico

Questa bambina oggi compie gli anni, si tratta di Valentina Ferragni

Ferragni valentina
Getty Images

Questa bambina oggi compie gli anni, stiamo parlando di Valentina Ferragni sorella di Chiara che come detto prima è in attesa del suo secondo figlio dopo Leone che è già una vera star.

Auguri, amore mio. Ventotto anni fa, ti guardavo col fiato sospeso. Eri già tutta lì, in quei 890 grammi di bellezza, fierezza e inossidabile determinazione” sono queste le parole che la mamma Marina inserisce come didascalia della foto in cui mostra alcuni momenti importanti della vita della giovane che ormai è molto famosa, ma che nella foto era ancora piccola.

Tantissimi sono stati i messaggi di auguri da parte dei follower che non hanno potuto fare a meno di notare la bellezza anche della madre con in braccio la sua piccola, cosi come la forte somiglianza che lega le due. Insomma un compleanno davvero speciale per la giovane che ha raggiunto la popolarità anche grazie al suo lavoro tramite social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo)

Impostazioni privacy