Pierluigi Diaco torna in tv, annunciati i primi ospiti del programma

Pierluigi Diaco torna in tv, il giornalista debutta su Rai Due con un nuovo programma dal titolo Ti sento, in onda dal 19 Gennaio in seconda serata.

Pierluigi Diaco torna in tv
Pierluigi Diaco (fonte gettyimages)

Sono passati diversi mesi da quando il conduttore e giornalista ha detto addio al suo programma di Rai Uno sempre in seconda serata e tra una diceria e una parola detta male pare che sia pronto per il suo grande rientro.

Il programma di Rai Due si chiamerà Ti sento e come lui stesso ha anticipato avrà al centro dell’attenzione un personaggio famoso che sarà intervistato dopo essere stato stimolato con suoni e rumori.

Ma non è tutto, il programma dovrebbe debuttare sempre in seconda serata il 19 Gennaio per sette puntate, il conduttore ha anche annunciato i nomi dei primi due ospiti vip: scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco, una nuova avventura per lui in arrivo

LEGGI ANCHE>>> Che fine ha fatto Pierluigi Diaco, i fan se lo chiedono?

Pierluigi Diaco torna in tv con Ti sento: ecco i nomi dei primi ospiti

Pierluigi Diaco (Instagram screenshot)

Pierluigi Diaco torna in tv, il conduttore, giornalista e speaker radiofonico è pronto a fare il suo debutto su Rai Due in seconda serata con il nuovo programma dal titolo Ti sento.

Annunciati i nomi dei primi due vip che saranno spiti della prima delle sette puntate, ovvero Miss Keyta e Amanda Lear, anche se secondo le prime indiscrezioni non dovrebbero mancare anche personaggi del mondo dello sport.

L’udito è il primo senso che sviluppiamo già nella pancia della nostra mamma. Attraverso l’ascolto di 10 frammenti sonori indago il modo di sentire e di percepire il mondo da parte di chi intervisto: la voce di un familiare, un breve estratto da un tg o da un programma d’epoca, un rumore della quotidianità… È un modo per rivivere squarci di memoria personale e collettiva” sono state queste le parole usate dal conduttore per spiegare il senso del nuovo programma nella sua intervista per il Corriere della Sera.

Insomma una nuova avventura per il conduttore che per due anni è stata presentatore della seconda serata di Rai Uno con il programma Io e te.

Impostazioni privacy