Loren Del Santo figlio Lory, morto a 19 anni: quali furono le cause?

Loren Del Santo figlio Lory, è il giovane di 19 anni che alcuni anni fa si è tolto la vita, sul suo decesso aleggia ancora tanto mistero: ecco cosa è successo.

Lory Del Santo
Foto da Instagram: @lorydelsantoofficial

Questo pomeriggio a Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio condotto da Serena Bortone ci sarà Lory Del Santo che di certo parlerà lungamente della sua carriera e anche della sua vita e nello specifico dei figli.

Oltre al dramma vissuto con il primo figlio morto quanto era ancora molto piccolo, qualche anno fa, la soubrette ha perso anche il suo secondo figlio Loren morto a soli diciannove anni a seguito di una malattia di cui soffriva da tanto tempo.

L’annuncio della sua morte è stato dato un mese dopo essere accaduto a la diretta interessata ha anche spiegato il perchè nella sua intervista per Verissimo: “Ho deciso di condividere tutto solo ora perché ci sono persone che mi vogliono bene nel pubblico, la mia è stata sfortuna, il destino”.

LEGGI ANCHE>>> Anedonia, cos’è la malattia di Loren Del Santo?

LEGGI ANCHE>>> Lory Del Santo shock: “Abusata per una notte intera”

Loren Del Santo figlio Lory, di cosa soffriva il giovane?

foto iNSTAGRAM

Loren Del Santo figlio Lory è stato trovato morto alcuni anni fa alla sola età di diciannove anni, a svelare un mese dopo le cause della morte è stata proprio la madre a Verissimo, parlando della sua malattia.

Il giovane pare che soffrisse di Anedonia, una patologia celebrale che è difficile da capire, pare si tratti nello specifico dell’incapacità di provare piacere per ciò che ti circonda: “Questa è una malattia inarrestabile e irreversibile. Poi c’è stato un peggioramento improvviso da dicembre 2017. Da quel momento ha sviluppato una doppia personalità, ma dentro, non era evidente. Lui non amava uscire, non frequentava amici” questo ha raccontato la donna che ha ammesso di aver preso il figlio come un ver dono, seguendo proprio il consiglio che le diedero i dottori quanto fu scoperta la sua malattia.

Loren Del Santo, chi era suo padre?

Loren Del Santo figlio Lory

Per molti anni è rimasto nel mistero il nome del padre del ragazzo che la soubrette non ha mai voluto rivelare, a svelare qualcosa è stata proprio lei in tempi molto recenti, ammettendo: “Ho conosciuto questo ragazzo, voleva lavorare nel campo musicale, diventare un dj. Stava viaggiando e ogni tanto faceva qualche foto di moda. Abbiamo avuto una relazione di 3 mesi e non vivevamo insieme”. Non ha fatto il nome dell’uomo, ha solo svelato che quando è partito per girare il mondo, lei non sapeva di essere incinta.

Impostazioni privacy