Lory Del Santo shock: “Picchiata e abusata per una notte intera”

Lory Del Santo shock, la regista ha raccontato dei fatti davvero molto forti che riguardano il suo passato in una lunga intervista. Ecco di cosa si tratta.

Lory Del Santo shock
Lory Del Santo, Fonte foto: Instagram (@lorydelsantoofficial)

Sono parole davvero forti quelle che la soubrette e regista italiana ha rilasciato nelle scorse ore nel programma radiofonico di Radio 2, ovvero i Lunatici e che riguardano un suo episodio del passato che ha lasciato davvero tutti senza parole.

Non ha mai trattato questo argomento, i fatti raccontati sono davvero inediti e parlano di un uomo che avrebbe nel suo passato abusato del suo corpo per una notte intera, anche se al momento non è chiaro ne il momento e ne il luogo dove il tutto sarebbe successo.

La vicenda è davvero spinosa e da quello che la stessa ha ammesso non è mai stato denunciato nelle sede opportune in cui questo andrebbe fatto, ma cerchiamo di capire per bene cosa ha raccontato la donna.

LEGGI ANCHE>>> Lory Del Santo e Marco, tra gelosia e maternità

Lory Del Santo shock: “L’incubo è durato tutta la notte”

Lory Del Santo
Fonte foto: Getty Images

Lory Del Santo shock, la regista che molto spesso è ospite in tv ha raccontato un episodio del suo passato fino ad ora rimasto inedito che ha lasciato tutti senza parole.

La donna che ha parlato in una lunga intervista rilasciata per radio ha ammesso di non aver mai denunciato i fatti per paura di eventuali ritorsioni, cosa di cui adesso si pente: “L’incubo è durato tutta la notte, mi ha picchiato, abusato, poi mi ha fatto fare il bagno con i petali di rose”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ammesso di essere caduto in un tranello molto comune, visto che la persona le era stata presentata da chi già conosceva, asserendo anche di non aver denunciato nulla, nonostante “la faccia gonfia” per paura del dopo.

Una volta uscita dall’albergo, invece, mi sono sentita libera. E’ stata una cosa strana, era l’alba, ho deciso di non denunciare, di dimenticare ha concluso infine sempre in diretta.

LEGGI ANCHE>>> Lory Del Santo: “A Drive In nascosi la gravidanza”

Impostazioni privacy