L’ha fatto davvero: ciclista impazzito spinge bambina nella neve (VIDEO)

Il ciclista infastidito dalla presenza della bambina di 5 anni lungo il suo tragitto l’ha spinta in terra con una ginocchiata.

Ciclista bambina
Ciclista bambina

Una storia incredibile che arriva dal Belgio, da Liegi, ed i suoi paesaggi innevati. E’ il giorno di Natale ed una allegra famigliola decide di fare una passeggiata tra i sentieri innevati. Tuto fila liscio, quando alle spalle della piccola protagonista della vicenda, di soli 5 anni, spunta un uomo in bicicletta. Prima di arrivare fa segno si spostarsi, chiede che le due persone lungo il suo percorso si scansino per permettergli di passare agevolmente.

Qualcosa evidentemente lo disturba di ciò che vede davanti a se, e allora, ecco l’assurdo gesto. Passando accanto alla bambina, la colpisce leggermente con il ginocchio, cosa abbastanza evidente nel video girato, facendola, di fatto, cascare nella neve. Attonite le persone accanto alla bambina, non hanno potuto fare altro che protestare per quanto accaduto, in quanto l’uomo, in bici, era già scappato senza nemmeno scusarsi per l’incidente appena avvenuto.

LEGGI ANCHE >>> Tornava a casa in bicicletta: Poi quel suv ha distrutto la sua vita

LEGGI ANCHE >>> Pirata della strada investe e uccide padre di famiglia: è un carabiniere

L’ha fatto davvero: il ciclista rischia un anno di carcere

Tornati a casa, il papà della bambina si è subito recato presso la vicina centrale di polizia per sporgere regolare denuncia contro il ciclista, per i fatti accaduti poco prima. La polizia ha dunque diffuso una immagine dell’uomo che dopo poco è stato individuato e fermato. Cercando di minimizzare quanto accaduto, il ciclista avrebbe anche provato a convincere la famiglia della bambina a ritirare la denuncia, senza però spuntarla.

A questo punto l’uomo dopo aver ricevuto una convocazione a comparire, dovrà difendersi dall’accusa di aggressione intenzionale ad un minore, reato punibile, in Belgio, con un anno di reclusione.

Impostazioni privacy