Muore tutta sola in casa: i parenti non avevano più sue notizie

Una terribile storia che riguarda una donna 76enne, ritrovata senza vita in casa propria, dopo l’allarme lanciato dai parenti.

Una tragedia che arriva da Fuorigrotta, quartiere della zona occidentale di Napoli. Una donna 76 enne, che viveva da sola, non rispondeva più alle chiamate dei suoi parenti. Preoccupati, questi ultimi hanno chiamato le forze dell’ordine, che prontamente si sono catapultati presso il domicilio della donna, sito in Viale Kennedy. I tentativi di richiamare l’attenzione della 76enne sono stati però vani, e quindi si è deciso di intervenire entrando dal balcone, servendosi di una autoscala.

Quello che si sono ritrovati davanti i vigli del fuoco è stata l’immagine della donna, ormai senza vita. La 76enne, risultata positiva al Covid lo scorso 4 dicembre, viveva in isolamento domiciliare nell’attesa che la sua situazione si negativizzasse. Alcuni parenti, avevano provato a contattarla, probabilmente per rassicurarsi circa le sue condizioni di salute. Ma la donna non ha mai risposto. Poi la terribile scoperta, grazie all’intervento delle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE >>> Malato di prostitute maltratta e minaccia la madre anziana: lei si vende tutto

LEGGI ANCHE >>> Anziana sola in casa, esplode il televisore: muore tra le braccia della figlia

Muore tutta sola in casa: attivate tutte le indagini del caso

I carabinieri, accorsi sul posto insieme agli operatori sanitari ed ai vigili del fuoco, hanno subito attivato tutte le indagini del caso. La donna, secondo i primi accertamenti, sarebbe morta per cause naturali e non per l’aggravarsi delle condizioni legate alla positività al Covid. Al momento è stato disposto il sequestro della salma per continuare tutte le indagini relative al tragico caso. Il caso ha scosso, e non poco, l’intero vicinato, fortemente preoccupato per ciò che potesse essere successo alla donna, all’arrivo dei soccorsi.

Una storia che ricorda anche il tema della solitudine, in questo caso, probabilmente fatale per la donna

Impostazioni privacy