Antonella Clerici, la sorpresa che si è ritrovata al risveglio: lo spettacolo in un video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

La neve al Nord è scesa copiosamente. Antonella Clerici riprende la magia del bianco Natale… Ma a chi tocca spalare?

Clerici
Fonte: Instagram

Passare il Natale sotto la neve è il sogno di ogni bambino. La calma e la pace che trasmettono i dolci fiocchi che si adagiano al suolo sono impareggiabili. E al Nord questa notte n’è scesa molta. Addirittura nelle grandi città come Torino e Milano, difficilmente abituate ad avere a che fare con questo magnifico evento atmosferico.

Chi si sta godendo questo bianco e suggestivo scenario è senza dubbio Antonella Clerici. La conduttrice, volto noto della Rai, ha ripreso con un video su Instagram il bellissimo spettacolo che si è trovata davanti al risveglio nella sua magnifica casa persa nei boschi nell’alessandrino, dove vive con il marito Vittorio Garrone e la figlia Malle.

Una soffice coltre bianca ha ricoperto tutto il suo grande cortile. Certo, tanta neve così deve anche essere spalata, ma a chi tocca in casa Clerici? Scopriamolo nel video pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo social.

LEGGI ANCHE >>> “Ti sento ancora ridere” Antonella Clerici ripensa a Fabrizio Frizzi

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici asfalta Barbara D’Urso che annuncia: “Era l’ultima puntata”

Antonella Clerici riprende il marito Vittorio Garrone che spala la neve: ecco la sua casa nel bosco

Clerici e Garrone
Antonella e Vittorio (fonte foto: Instagram)

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate che ci sono in televisione. Reduce dal successo avuto con The Voice Senior, dove si è distinta per la sua professionalità, ora è pronta a godersi qualche giorno di vacanza nella sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia.

Con lei, l’inseparabile marito Vittorio Garrone, al quale è toccato l’infausto compito di spalare tutta quella neve dal cortile di casa. Ce la farà? È certo un bel modo per mantenersi in forma… ma quanta fatica!

Dopo queste vacanze natalizie, anche se sono state del tutto particolari e differenti dalle precedenti, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, Antonella Clerici potrà tornare in televisione a far compagnia ai telespettatori del suo È sempre mezzogiorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)