Franca Sebastiani, avete mai visto l’ex moglie di Massimo Ranieri?

Lei era la moglie di Massimo Ranieri. Si chiamava Franca Sebastiani. Scopriamo qualcosa in più sulla vita della cantante e scrittrice

Massimo Ranieri
Fonte foto: Facebook / Facebook

Massimo Ranieri è uno dei cantanti più amati in Italia. La sua vita è sempre stata indissolubilmente legata alla musica. Il partenopeo, oggi 69 enne, è stato sposato con la cantante e scrittrice Franca Sebastiani, dalla quale ha anche avuto una figlia nata nel 1971 di nome Cristiana.

Franca era conosciuta con lo pseudonimo di Franchina e riguardo la sua vita privata non si sa molto. L’aspetto che salta maggiormente all’occhio è stata la relazione avuta con Massimo Ranieri. Un amore intenso ma durato pochi anni, terminato nel 1970.

La donna, però, rimase incinta di Cristiana, nata l’anno successivo. In seguito, nel corso degli anni ebbe relazioni con altri uomini e rimase incinta una seconda volta. In questa occasione venne alla luce Amalia.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi e Massimo Ranieri, scatto inedito: “Stasera insieme”

LEGGI ANCHE >>> Massimo Ranieri è il padre di Tiziano Ferro? Perché tutti lo pensano?

Franca Sebastiani, moglie di Massimo Ranieri: la loro relazione

Franca Sebastiani
Fonte foto: web

Franca Sebastiani è stata la moglie di Massimo Ranieri e anche se per poco tempo, la loro è stata una relazione intensa. Franchina è morta il 27 maggio del 2015 a Roma dopo anni di lotta contro un tumore che le era stato diagnosticato all’età di 66 anni.

A testimonianza del grande amore nei confronti del cantante napoletano, ecco una ultima dedica: “Se chiudo gli occhi rivedo il viso di ragazzino di Massimo e risento il calore del suo abbraccio. Oggi non ho paura di morire, ciò che ho provato per Massimo rivive in me in una forma pura e profonda e mi sostiene, nonostante tutto. Voglio lasciare una traccia nel cuore della gente, per questo ho scritto un libro. La decisione di liberarmi dal peso di tanti ricordi è un’esigenza irrinunciabile. Il mio libro è uno spunto per dire a Massimo quanto gli ho voluto bene. Una delle gioie più grandi è stata quando nel 1995 Massimo ha deciso di riconoscere pubblicamente nostra figlia Cristiana”.

Massimo Ranieri è considerato una delle icone della musica italiana e negli anni si è sempre parlato di una certa rivalità con un altro leggendario interprete, molto apprezzato dal pubblico, Gianni Morandi.

Impostazioni privacy