Jasmine Carrisi contro gli haters: “Ecco cosa dovete fare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Jasmine Carrisi si scaglia contro gli haters, la figlia di Albano e Loredana Lecciso non ci sta più: ecco quello che consiglia di fare a chi la odia.

Jasmine Carrisi prossima tappa un reality? Scelta dovuta ad Albano
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi)

Negli ultimi tempi la popolarità di Jasmine Carrisi è cresciuta alle stelle, la giovane ha infatti preso parte alla prima edizione di The Voice Senior in compagnia di suo padre Albano.

Il programma l’ha fatta conoscere da una vasta fetta di pubblico, se sono cresciuti i fan sono anche cresciuti i suoi haters, ai quali lei ha voluto rispondere per le rime.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi e Albano: l’emozione più forte è incisa sulla pelle

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi nella bufera, il vestito per The Voice Senior colpisce

Jasmine Carrisi, l’epica reazione alla provocazione degli haters

"Lo rifarei mille volte": Jasmine Carrisi confessa e non ha dubbi
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Con una nuova storia su Instagram Jasmine Carrisi ha fatto sapere ai suoi haters quello che pensa di loro una volta per tutte. La giovane ultimamente è molto attiva sui social e ha chiesto ai suoi follower di farle qualche domanda.

Dell’opportunità ne ha approfittato anche un hater che le ha scritto: “Perché non la finisci di scrivere caz*ate”. La giovane cantante ha ribadito che non smetterà di postare quello che vuole sul suo profilo Instagram consigliando a chi non la ama di smettere di seguirla.

In questi giorni Jasmine ha parlato spesso dei suoi hater, rivelando: “Ho subito tantissimo il pregiudizio di essere “figlia di”. E lo subisco ancora” Dopo The Voice pensa di aver dimostrato quello che vale, senza dimenticare tuttavia che essere la figlia di non è niente di cui vergognarsi, anzi è una grande fortuna: “E sono consapevole che il mio cognome è stato un trampolino di lancio.”

Jasmine ne approfitta anche per raccontare qualcosa in più della sua vita privata e in modo particolare dei suoi studi. La figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi ha svelato ai fan di conoscere ben tre lingue: inglese, quella che preferisce, francese e spagnolo. La giovane ha anche studiato tedesco ma ammette: “L’ho studiato ma non so neanche presentarmi in tedesco.”