Arisa, ha ceduto alla chirurgia: il sorprendente prima e dopo

Arisa ha ceduto alla chirurgia, l’ammissione della cantante ha molto stupito  suo fan ma ecco le parole di Rosalba Pippa e il motivo che l’ha spinta a smettere.

Arisa, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)

Questo pomeriggio Arisa sarà ospite di Francesca Fialdini Da noi a ruota libera dove si affronterà il tema del body shaming. La stessa cantante ha più volte toccato questo tema, sopratutto sul suo profilo Instagram.

Diversi mesi fa destò polemica uno scatto in costume, nel quale Rosalba Pippa si è mostrata in tutte le sue forme: “Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea” la didascalia scelta.

Uno scatto non capito da tutti e che ha generato non poca polemica, tra cui un attacco di Caterina CollovatiPenso che il politically correct abbia rimbambito un po’ tutti. Quante chiacchiere inutili il movimento body positivity e balle simili, che noia.” 

L’ex moglie di Fulvio Collovati ha poi aggiunto: Non sono i rotolini di ciccia la prima cosa che si nota nello scatto quanto il pube sbattuto in faccia.”

LEGGI ANCHE>>>Arisa sorprende i fan: ecco la novità per l’anno che verrà

LEGGI ANCHE>>>Andrea Di Carlo fidanzato Arisa chi è? Carriera e vita privata

Arisa, tra chirurgia e body shaming: “Non lo farei”

Arisa sorprende i fan: ecco la novità per l'anno nuovo
Arisa, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)

Tra le donne simbolo nella lotta contro il body shaming c’è certamente Arisa che con forza ha rivendicato le sue curve sui social, scatenando non poche polemiche. Anche per questo motivo i suoi fan sono rimasti molto sorpresi nell’apprendere che anche lei ha ceduto alla chirurgia. 

“Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti” ha infatti ammesso Arisa, raccontando che alla fine anche lei ha ceduto alla chirurgia.

Nel mondo dello spettacolo c’è la tendenza a trattare come un tabù la chirurgia, molti hanno negato fino allo stremo di essersi concessi un ritocco, Arisa invece ha ammesso di aver fatto un piccolo ritocco alle labbra. “Tornassi indietro non lo rifarei più. – ha infatti ammesso – Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri.”

 

Impostazioni privacy