Arisa sorprende i fan: ecco la novità per l’anno che verrà

Arisa, amata e seguita cantante, ha deciso di comunicare ai suoi tantissimi seguaci una novità che ha in sebo: ecco cosa farà il prossimo anno

Arisa sorprende i fan: ecco la novità per l'anno nuovo
Arisa, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)

Amatissima dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tante partecipazioni in televisione, Arisa continua a sorprendere i suoi tantissimi fan e follower, questa volta ha svelato un’incredibile novità per l’anno nuovo.

Come sicuramente in tanti già sapranno, la nota cantautrice ha raggiunto l’apice del successo dopo la sua vittoria a Sanremo, all’interno della categoria “Nuove Proposte”, con il noto brano musicale ‘Sincerità‘.

Nel corso dei tani anni di carriera, la nota cantautrice ha avuto moltissimi cambiamenti nel corso della sua presenza nel mondo dello spettacolo, infatti, inizialmente il suo aspetto fisico è cambiato soprattutto il suo look è mutato; durante i suoi primi passi all’interno del mondo dello spettacolo, infatti, si mostrava con un trucco molto pronunciato, occhiali grossi neri e capelli cortissimi.

In seguito, il suo stile è mutato e nel corso del tempo l’artista si è fatta crescere i capelli, ha eliminato gli occhiali ed ha ammorbidito il make-up.

LEGGI ANCHE >>> Il meglio del peggio, gaffe Tv: Signorini fuorionda | L’ira della Bortone | Arisa

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Arisa gela Amadeus: la battuta piccante imbarazza il conduttore

Sanremo 2021, Arisa rivela ai suoi fan la canzone che porterà al Festival: ecco quale sarà

Arisa sorprende i fan: ecco la novità per l'anno che verrà
Arisa, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)

Arisa ha dunque deciso di svelare il titolo della canzone che il prossimo anno porterà a Sanremo per provare a vincere l’ambito Festival.

L’annuncio arriva direttamente dalla cantautrice sulla sua pagina Instagram grazie ad una breve storia che recita: “Vi presento, il brano che porterò al Festival di Sanremo 2021 #potevifaredipiù“.

La meraviglia e la gioia dei fan sarà stata sicuramente immensa soprattutto grazie all’enorme successo che di solito la cantautrice ha a Sanremo e grazie anche alla sua incredibile bravura.

A quanto pare questa nuova edizione del ‘Festival di Sanremo‘ comincia a prendere forma, infatti, dopo aver saputo i nomi dei concorrenti ‘giovani’ anche i Senior iniziano a pronunciarsi e svelare cosa porteranno a Sanremo.

Impostazioni privacy