Qui era solo una bambina, oggi è uno dei volti più conosciuti della tv

Qui era solo una bambina, oggi è molto famosa sia in Italia e che all’estero e  questo pomeriggio sarà ospite della puntata speciale di Verissimo: chi è?

Qui era solo una bambina
foto instagram

Oggi pomeriggio torna in onda Verissimo, il talk show di Canale Cinque con Silvia Toffanin con una puntata speciale dedicata al Natale che avrà come sempre tanti nuovi ospiti che si accomoderanno nel suo salotto.

Tra questi anche la bambina ritratta nella foto, che oggi è una donna molto famosa sposata e con una bellissima figlia che molto spesso mostra anche sui social e in particolare su Instagram.

Prima di svelarvi di chi si tratta, vi dico che la giovane ha conquistato la notorietà grazie alla sua partecipazione al famoso tg satirico di Canale Cinque diversi anni fa, avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis e il primo incontro con famiglia Bahamas

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis, incidente senza paura: nell’auto il marito

Qui era solo una bambina, Elisabetta Canalis oggi a Verissimo

Elisabetta Canalis, la scollatura profonda lascia poco spazio all’immaginazione
Elisabetta Canalis (Instagram screenshot)

Qui era solo una bambina, si tratta di Elisabetta Canalis una delle veline più famose di Striscia la Notizia, programma grazie al quale ha raggiunto la notorietà, insieme alla sua storia d’amore con Bobo Vieri che è stata la prima che ha fatto nascere il binomio velina e calciatore.

Questo pomeriggio sarà ospite della puntata natalizia di Verissimo, in onda come sempre con Silvia Toffanin e siamo certi che non mancherà occasione per parlare della sua famiglia con cui lei vive a Los Angeles.

Tanto tempo è passato da quando ballava sul bancone del tg satirico e tantissime sono state i salti in avanti nella sua carriera, a cominciare dal cinema e alla televisione e finire con la sua partecipazione al Festival di Sanremo con Gianni Morandi, Belen Rodriguez e Luca e Paolo.

A rendere nota questa foto è stato proprio il profilo Instagram di Verissimo che nella didascalia ha aggiunto: “Perché il Natale fa tornare tutti bambini.. Riconoscete alcuni degli ospiti della nostra puntata speciale #VerissimoMerryXmas? Vi aspettiamo sabato alle 15.00″.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy