Mara Venier ‘maltratta’ il domestico: lo scatto fa infuriare il web

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Lo scatto di Mara Venier ha scatenato la polemica sul web, il dettaglio sullo sfondo fa infuriare i fan. 

Mara Venier cambia tutto: un incredibile regalo per Natale?

Un dolce Natale per Mara Venier e la sua famiglia, la conduttrice ha passato la vigilia con il marito Nicola, la figlia Elisabetta e il nipote che ha appena compiuto 18 anni.

Tuttavia,  lo scatto di rito per augurare a tutti buone feste ha scatenato numerose polemiche, concluse con la risposta piccata della conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier cambia tutto: un incredibile regalo di Natale?

LEGGI ANCHE>>> Roby Facchinetti, il gesto di Mara Venier che non ha dimenticato

Mara Venier, lo scatto di Natale scatena la polemica

Mara Venier
Mara Venier 2 (Facebook)

Tutti vestiti a festa per lo scatto della vigilia, tra maglioni colorati e cappelli di Natale per Mara Venier e la sua famiglia. Sullo sfondo anche il ‘domestico’ con tanto di maglione e cappello, è proprio queta9 il dettaglio che non è piaciuto. Una fan ha anche scritto: “Almeno per un giorno, il maggiordomo lasciamo libero. Attaccatemi pure ma io la penso così, so che è un lavoro. E via quei vestiti obsoleti di dosso.”

Tuttavia, come vi abbiamo mostrato con gli scatti della casa di Mara Venier il domestico è parte integrante dell’arredamento, si tratta infatti di una statua e non di un maggiordomo in carne e ossa. Non si fa attendere la piccata risposta della Venier che non manca mai di rispondere a tono ai messaggi degli haters sotto ai suoi scatti su Instagram. La conduttrice ha infatti risposto: “Ma non vedi che è finto di plastica. Ma pure il giorno di Natale devi rompere le pal*e.”

Le anticipazioni di Domenica In

Mara Venier ha anche anticipato alcuni degli ospiti di Domenica In, che torna come sempre domenica 27 dicembre 2020. Ci sarà il professor Le Foche per parlare del vaccino anti-Covid, arrivato allo Spallanzani di Roma e diffuso in tutto il resto d’Italia.

Tra gli altri ospiti Roberto BolleMassimo Ranieri, Clementino e molti altri ancora, tra cui anche la collega e amica Antonella Clerici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)