La grandinata fatale: Niki muore a Natale sotto gli occhi dell’amico

Una grandinata in provincia di Reggio Emilia, il giorno di Natale. L’auto impazzisce e la strada si porta via Niki.

muore niki de marco
l’auto dopo l’incidente

Una grandinata fuori stagione, il giorno di Natale. Una grandinata fatale per un giovane di soli 23 anni. Era in auto con un amico 31enne. L’improvvisa caduta di ghiaccio dal cielo deve avere colto di sopresa il giovane che era alla guida. Una sbandata, un pesantissimo palo di cemento e la corsa che finisce in un fosso.

Niki De Marco non ce l’ha fatta nonostante i soccorsi repentini e il trasporto d’urgenza in ospedale. Troppo forte per lui il primo impatto contro il cemento. L’amico è rimasto ferito in modo lieve.

Secondo una prima ricostruzione del tragico incidente, al vaglio dei carabinieri della stazione di Gattatico, la Fiat Punto guidata dal 23enne, stava percorrendo via Prato Bovino quando ha sbandato paurosamente presumibilmente per il manto stradale diventato scivoloso per via della grandinata.

LEGGI ANCHE >>> La corsa in auto verso il Natale: il fiume si prende madre e figlio

LEGGI ANCHE >>> Guardate questo furgone, lì dentro c’è la nostra salvezza: addio coronavirus

La grandinata fatale, Niki muore a Natale sotto gli occhi dell’amico: lo piange Castelnovo Sotto

Niki era di Castelnovo Sotto, comune della provincia di Reggio Emilia. La sua salma ora è stata posta a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta che verrà aperta per far luce sul tragico incidente rilevato dai carabinieri di Gattatico. Sul posto erano intervenuti i carabinieri della stazione di Gattatico, i sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco di Reggio Emilia.

 

L’amico che era seduto accanto a Niki è ancora sotto schock e quando si riprenderà di sicuro sarà il primo a potere raccontare cosa sia davvero successo dentro quella macchina prima del terribile impatto. Resta un’altra giovanissima vita lasciata sulla strada. Il giorno di Natale.

Impostazioni privacy