Avete mai visto la casa di Katia Follesa? Comoda e piena di stile

Avete mai visto la casa di Katia Follesa? E’ il suo porto sicuro dove vive insieme al suo compagno Angelo e alla loro figlia, un insieme di stile e armonia.

Avete mai visto la casa di Katia Follesa
Katia Follesa (fonte foto: Instagram, @ katioska76)

È una comica e conduttrice molto famosa che tutti i giorni è in onda anche in radio insieme ad Alvin e ultimamente sta avendo anche grande successo grazie alla sitcom di cui è protagonista insieme alla sua famiglia.

Il suo grande successo è arrivato grazie alla partecipazione per tanti anni al programma di Canale Cinque Zelig insieme a Valeria che non solo le ha regalato la popolarità, ma anche il grande amore, visto che proprio li ha incontrato il suo compagno.

Quello che forse nessuno di voi ha mai notato è la sua casa che molto spesso è lo scenario delle sue foto o dei video che quotidianamente la comica pubblica su Instagram, scopriamola meglio.

LEGGI ANCHE>>> Katia Follesa, il prima e dopo è incredibile

LEGGI ANCHE>>> Katia Follesa e Valeria, retroscena sul loro addio

Avete mai visto la casa di Katia Follesa? Scopriamola insieme

Katia Follesa criticata perché dimagrita: "Non fai più ridere"
Katia Follesa (fonte foto: Instagram, @ katioska76)

Avete mai visto la casa di Katia Follesa? La comica molto spesso mette in evidenza la sua casa grazie alle foto che pubblica quasi tutti i giorni sui social e nello specifico su Instagram.

I colori dominanti sono quelli del grigio che predominano nel salotto sia per i divani che per i tappetti, quello che però non mancano sono i quadri che stando alle parole della donna piacciono molto. Non si può inoltre fare a meno di notare il pavimento con il parquet e le pareti bianche.

Insomma davvero una casa piena di stile che però non dimentica la comodità, visto anche il fatto che la coppia ha una bambina ancora piccola che però anche grazie ai genitori in poco tempo sta davvero diventato la star del web. Chissà che un giorno non la vedremo in qualceh programma tv, magari a fare da spalla ad uno dei genitori o magari a tutti e due.

Impostazioni privacy