Lui è Giacomo, è il figlio di un noto conduttore: chi è?

Il ragazzo nello scatto in basso si chiama Giacomo ed è il figlio di un amatissimo conduttore televisivo: riuscite a riconoscerlo?

Giacomo Greggio
Giacomo Greggio, Fonte foto: Instagram (@ ezio_greggio)

Il bel ragazzo nello scatto in alto si chiama Giacomo ed è il figlio di un famassimo e molto amato conduttore televisivo Mediaset: riuscite a vedere qualche somiglianza?

Forse qualche tratto nel volto c’è, ma non è semplice capire chi sia il papà di Giacomo, eh si è proprio lui Giacomo è il figlio dell’amatissimo e molto famoso Ezio Greggio. Il ragazzo è nato nel 1991 ed ha quindi 29 anni.

Forse non tutti lo sanno, ma Ezio Greggio è stato sposato per più di vent’anni con la bellissima Isabel Bengochea, donna di origini spagnole.

Grazie al grandissimo amore che ha legato il conduttore di ‘Striscia la notizia‘ ed Isabel per lungo tempo sono nati Giacomo e Gabriele. Proprio il secondo figlio del volto noto della televisione italiana ha deciso di seguire le orme di suo padre ed accedere al mondo dello spettacolo.

Gabriele a differenza di Giacomo è molto meno riservato, ma qualcosa si conosce anche sul primogenito del conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio e Enzo Iacchetti: il “tacito accordo” che molti ignorano

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio la verità sul rapporto con Enzo Iacchetti: il primo incontro

Giacomo è il figlio di Ezio Greggio: ecco chi è e cosa fa il ragazzo

Lui è Giacomo, è il figlio di un noto conduttore: chi è?
Giacomo ed Ezio Greggio, Fonte foto: Instagram (@ ezio_greggio)

Ezio Greggio ha dunque due splendidi figlio ormai adulti che si chiamano Giacomo e Gabriele: ecco chi è e cosa fa il primogenito del conduttore.

Pare che Giacomo, a differenza di suo fratello minore, sia molto più introverso e per niente addentro al mondo dello spettacolo; come sicuramente in tanti già sapranno, tutti i profili social del giovane 29enne sono privati, ma si è riuscito comunque a sapere qualcosa sulla sua professione.

Giacomo, infatti, è uno scrittore e lavora nel mondo della finanza. Nel 2013 ha fondato, insieme ad altri soci, EcoSweep ed è direttore associato vendite a Londra.

Insomma, anche se non è un uomo dello spettacolo, sembra proprio che Giacomo sappia benissimo cavarsela in altri ambiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Impostazioni privacy