Il Castello delle Cerimonie, quanto costa organizzare un matrimonio?

Il Castello delle cerimonie è un lussuoso hotel situato a Napoli, ma quanto costa organizzare un matrimonio? Ecco le cifre

Il Castello delle Cerimonie, quanto costa organizzare un matrimonio?
Matteo, Fonte foto: Facebook (@ realtimeitalia)

Il Castello delle cerimonie è un meraviglioso Grand Hotel situato a Napoli, precisamente a Sant’Antonio Abate, ma quanto costa organizzare un matrimonio? Ecco le cifre.

Come sicuramente i tantissimi seguaci di Real Time già sapranno, la prima puntata del programma in questione è andata in onda all’inizio di ottobre nel 2017 e sostituisce ‘Il Boss delle cerimonie‘ dopo la dipartita di Antonio.

Anche qui, come nel precedente programma, si organizzano matrimoni da favola con incredibili festeggiamenti, ma al posto di Antonio c’è sua figlia, Imma Polese.

Una importante differenza tra il ‘Boss delle cerimonie‘ e il programma citato in precedenza è che oltre a lussuosi matrimoni, qui vengono organizzate anche altre cerimonie come battesimi e comunioni.

L’hotel che accoglie i festeggiamenti è il Grand Hotel La Sonrisa che, come già detto in precedenza, si trova a Napoli, precisamente a Sant’Antonio Abate. L’hotel in questione è davvero molto famoso e non solo per le cerimonie organizzate al suo interno, ma anche per le meravigliose decorazioni e tappezzeria con cui è arredato.

LEGGI ANCHE >>> Covid-19, lutto al Castello delle Cerimonie: è morta la vedova del “Boss”

LEGGI ANCHE >>> Covid-19, chiuso il Castello delle Cerimonie: tre casi positivi al Sonrisa

Real Time, Il castello delle cerimonie: ecco quanto costa organizzare un matrimonio

Il Castello delle Cerimonie, quanto costa organizzare un matrimonio?
Donna Imma, Fonte foto: Facebook (@ realtimeitalia)

Un matrimonio all’interno del ‘Castello delle cerimonie‘ è forse uno sogno per ogni coppia che si appresta a compiere il grande passo: ma quanto costa organizzare un matrimonio?

Come in ogni ristorante, hotel o struttura che organizza questo tipo di cerimonie, i prezzi variano, infatti, pare che a seconda delle scelte degli interessati un menù costerebbe dagli 80 ai 120 euro a persona.

Ovviamente, come spiegato, dipende molto dalle richieste degli interessati è chiaro che più la domanda è specifica e ricercata e più il prezzo potrebbe aumentare.

Insomma, a quanto pare avere una cerimonia da sogno potrebbe essere alla portata di tutti quelli che pensano di compiere il grande passo; sicuramente tutti quelli che guardano la trasmissione sanno di cosa si tratta e come il matrimonio, o altro, potrebbe essere organizzato.

Impostazioni privacy