“È morta”, Alberto Matano lo ha scoperto in diretta: la reazione

Un momento di grande difficoltà per Alberto Matano, il conduttore de La vita in diretta ha scoperto in diretta la morte di Luciana: ecco cosa è successo.

Alberto Matano fonte foto RaiPlay

Alberto Matano ha sempre dimostrato a La vita in Diretta grande sensibilità nel raccontare vicende, spesso anche molto toccanti. Proprio per quest il suo talk piace e convince il pubblico di Rai 1, che ama la sua comunicazione pulita.

Anche i migliori professionisti tuttavia possono incappare in tremende gaffe ed’è proprio quello che è successo all’ex mezzo busto del Tg nel corso di un servizio. Matano è inciampato in uno scivolone che in poco tempo ha fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano, la confessione sui genitori: chi se lo sarebbe mai aspettato

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano pedala verso il successo: smacco a Barbara D’Urso

La vita in diretta, la terribile scoperta di Alberto Matano

Alberto Matano (fonte foto: Instagram, @albertomatano)

Molto spesso nell’ultimo anno a La vita in diretta si è parlato dell’emergenza Covid-19, andando anche a raccontare le storie di vita di chi, purtroppo, ha fatto i conti con questa malattia e le sue conseguenze. È il caso della signora Lucianaun’anziana donna scomparsa proprio a causa del coronavirus la cui storia colpisce per un particolare davvero triste.

Durante il ricovero della signora, infatti, la sua casa è stata depredata dai suoi vicini di casa, vuotata di ogni bene da quelle stesse persone che le avevano vissuto accanto per una vita intera. Una storia che ha molto colpito i telespettatori ma anche Alberto Matano finito in un momento di confusione.

Dopo aver ascoltato le parole del suo inviato, infatti, Matano ha chiesto: “Come sta la signora?” Se nello studio è immediatamente calato il gelo, l’inviato dopo un attimo di imbarazzo ha detto: “Ehm, bhe… No… Luciana… È morta purtroppo.” 

Fortunatamente entrambi sono riusciti a riprendersi in fretta dalla gaffe e a proseguire con la trasmissione. Questo non è tuttavia bastato a far passare in sordina la gaffe che in poco tempo ha letteralmente fatto il giro del web, collezionando numerose risposte.

Impostazioni privacy