Regina Elisabetta, il suo ultimo discorso lo pronuncia ‘Alexa’

Regina Elisabetta si prepara per il suo discorso di Natale che di certo sarà molto diverso dal solito vista la situazione legata al Coronavirus.

Regina Elisabetta
foto facebook

Anche per i reali inglesi saranno delle feste molto diverse dal solito, le misure di prevenzione all’interno del Castello di Windsor sono state prese da parecchio tempo, sembra infatti che il grande pranzo in famiglia non si farà, ma l’albero di sei metri è stato allestito.

A destare l’interesse di tutti sarà però il suo discorso che dopo sessantotto anni di trono sarà molto diverso dal solito, nonostante in questi anni di momenti duri la Regina ne abbia passati.

Per poterlo ascoltare basterà sintonizzarsi alle ore 16 in Italia del 25 Dicembre e scoprire quale saranno le parole della Regina più longeva della storia, ma non è tutto, la novità di quest’anno è che potremmo chiedere di farcelo leggere da Alexa.

LEGGI ANCHE>>> Regina Elisabetta, 20 curiosità sulla sovrana

LEGGI ANCHE>>> Regina Elisabetta, nuovo royal baby in arrivo

Regina Elisabetta, il suo discorso sarà pronunciato da Alexa?

Elisabetta II
L’immagine che sta facendo il giro del mondo, che ritrae la Regina Elisabetta II (Fonte: Getty Images)

Regina Elisabetta si aggiorna e per il discorso di Natale che tutti potranno ascoltare alle 16 ora italiana, sceglie Alexa che per lei parlerà a tutto il mondo: ecco di cosa si tratta.

Creando questa prima innovazione mondiale, proprio come abbiamo fatto nel 2012 con l’uscita del discorso di Natale della Regina su Kindle, speriamo che ancora più persone potranno apprezzare le parole edificanti di Sua Maestà” sono queste le parole riportate da Eric King il direttore di Alexa Europe e non è tutto, la grande novità è questa possibilità non vale solo per i britannici ma per tutti quelli che sono abbonati ad Alexa Amazon.

La cosa importante è che nelle nostre case venga pronunciata questa frase: “Alexa, riproduci il messaggio del giorno di Natale della Regina!” e in meno di un minuto tutti potremo ascoltare le parole della reale britannica.

Ma non è tutto, per chi invece non ha questo dispositivo, il discorso potrà essere ascoltato  in televisione o alla radio, mentre chi possiede Google Home dovrà solo dire “OK Google, riproduci BBC Radio 4” e il risultato sarà lo stesso di Alexa. Davvero una bella novità.

Impostazioni privacy