“È incinta”, che gioia per la Regina Elisabetta: nuovo baby royal in arrivo, chi sarà la fortunata mamma?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Si moltiplicano le gioie per la Regina Elisabetta, è in arrivo un nuovo baby royal a corte. Chi è la mamma in dolce attesa? 

Regina Elisabetta Royal Baby

Dopo mesi difficili finalmente una gioia a Buckingham Palace, la Regina Elisabetta e il Principe Filippo saranno nuovamente nonni biss. Una nuova generazione di Windsor si va firmando e tra qualche anno saranno loro a riempire le pagine di cronaca reale.

Saranno scapestrati come Harry o dediti al dovere come William? Oppure faranno sorridere con le gaffe d moda come le due sorelle Eugenia e Beatrice di York? Questo non lo sappiamo ancora, certo che i piccoli baby royal fanno già sognare e creano tendenza, come la dolce Charlotte con i suoi abiti impeccabili.

Insomma, sembra proprio che la nuova generazione presto accoglierà un nuovo o una nuova royal baby, ma chi sarà la fortunata mamma? Che Kate Middleton abbia deciso che non c’è tre senza quattro? Scopriamolo insieme.

Regina Elisabetta, una biss nonna entusiasta: presto un nuovo baby royal a corte

Regina Elisabetta (fonte gettyimages)
Regina Elisabetta (fonte gettyimages)

Le pagine di cronaca rosa tornano a riproporre presunte gravidanze di Kate Middleton con cadenza regolare, ma questa volta resteranno delusi non è lei la reale incinta. E no, neanche la ribelle Meghan Markle, fresca di un attacco a Trump, sembra essere pronta a un secondogenito.

Il royal baby nascerà probabilmente all’inizio del 2021 e sarà undicesimo nella successone al trono e il nono bisnipote della regina.

Prima di lui ci sono: George, Charlotte e Louis, nati dal matrimonio tra William e Kate. C’è poi il piccolo Archie, nato dalla coppia formata da Harry e Meghan. A loro si aggiungono poi i quattro nipoti della principessa Anna.

Eugenia Di York è incinta, primo figlio per la principessa

A rendere nuovamente nonna la Regina Elisabetta donando un nuovo royal baby a Corte sarà infatti la novella sposa Eugenia di York. Lo rivela la stessa principessa con un dolce scatto su social: “Io e Jack siamo emozionati.”

L’annuncio è stato dato con un tenero scatto con in mano un paio di scarpine a forma di orsetto, che rendono il messaggio ancora più tenero. Così, mentre i bookmaker sono già scatenati sul sesso del futuro royal baby, c’è attesa per scoprire i look premaman della cugina di Harry e William.

Eugenia ha sposato il suo Jack Brooksband nell’ottobre del 2018 e pochi giorni la giovane ha raggiunto la Regina Elisabetta per darle la lieta novella.