Paradiso delle Signore: Agnese pronta a lasciare il suo Armando?

Paradiso delle Signore Agnese potrebbe lasciare Armando dopo il ritorno del marito Giuseppe, volontà o costrizione? Scopriamolo insieme.

Paradiso delle Signore: Agnese
foto facebook

E’ tempo di nuovo trame per la fiction di Rai Uno che va in onda ogni giorno nel primo pomeriggio, al centro dell’attenzione ci finisce anche la storia d’amore tra Agnese e Armando.

I due erano finalmente pronti a parlare con i figli di lei, ovvero Salvatore e Rocco, ma la loro decisione si è dovuta interrompere bruscamente a causa di un ritorno non molto gradito, ovvero quello del marito della donna Giuseppe che pare sia tornato per la paura che una donna sposata vada in giro da sola.

In questi giorni infatti vedremo l’insistenza di Giuseppe che più volte chiede alla moglie di farsi portare nel posto in cui lavora e in cui ci sta anche Armando come capo magazziniere, pare infatti che la donna riuscirà a farlo desistere lasciandolo al bar dal figlio Salvatore.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Giorgio Lupano svela il finale

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, la vita di Roberta è in pericolo

Paradiso delle Signore: Agnese costretta a lasciare Armando?

Il paradiso delle signore, la grande rinuncia di Armando: cosa succede?
Armando, Fonte foto: Instagram (@ilparadisodellesignorerai)

Paradiso delle Signore: Agnese costretta a lasciare Armando? Pare proprio che nelle prossime settimane la donna sarà presa dai sensi di colpa dopo il ritorno di Giuseppe che lei credeva morto.

Si sente lei la vera infedele per essere andata avanti ed essersi innamorata pensando che il marito fosse morto, pensiero che le fa credere che in realtà Giuseppe dica la verità su tutto e non stia mentendo.

Insomma saranno delle settimane difficili per i due che verranno messi a dura prova e come loro anche l’amore che li lega, non sappiamo infatti se alla fine la donna deciderà di lasciare il capo magazziniere anche se il momento non sembra essere previsto.

Detto ciò, l’uomo sarà disperato nel vedere la sua compagna nel negozio insieme al marito e si abbandonerà alla disperazione, ripensando ai loro momenti insieme e al bacio appassionato che si sono scambiati in caffetteria. Come andrà a finire? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy