Natale 2020, in Tv la migliore selezione di film e cartoni animati

Il Natale 2020 sarà certamente diverso dal solito, si dovrà restare a casa ecco allora che la programmazione Tv ci viene in aiuto, tutti i film e i cartoni animati in onda oggi.

Film di Natale: 5 pellicole assolutamente da non perdere durante le festività
Miracolo nella 34esima strada, Fonte: Mediaset Play (screenshot – https://www.mediasetplay.mediaset.it)

Tanta Disneygrandi classici il 25 dicembre 2020 in Tv, il Natale tinge il palinsesto televisivo di festa, quali film andranno in onda oggi e dove? Ecco tutto quello che c’è da vedere sul piccolo schermo. Da Cenerentola a i Tre Moschettieri, ecco dove e cosa andrà in onda oggi in televisione e nei principali siti di streaming.

LEGGI ANCHE>>>Vip vestite a festa, 3 look da copiare per il Natale per tutte le età

LEGGI ANCHE>>>Congiunzione Giove Saturno: la stella di Natale, dove la si potrà osservare?

Natale 2020, da Cenerento ai Tre Moschettieri

Test di Natale: rispondi ai quesiti e scopri quale personaggio Disney sei
Cenerentola, Fonte: Facebook (@DisneyIT )

Protagonista indiscusso della programmazione del 25 dicembre 2020 i prodotti Disney, a partire dal debutto su Disney+ del film Pixar Soul. Sarebbe dovuto uscire al cinema ma, causa Coronavirus, il film di Pete Docter andrà direttamente in streaming.

Anche nella Tv generalista troviamo i film del mitico Topo: su Rai 1 troviamo Cenerentola, La Bella e la Bestia e il grande classico Biancaneve. Su Rai 2 il grande classico Alla ricerca di NemoAlla ricerca di DoryGli Aristogatti. 

Su Sky andrà in onda il film di Veronesi, I Tre Moschettieri, mentre Canale 5 s tingerà di magia con Harry Potter il 26 dicembre. Su Italia 1 andrà in onda Up & Down, il programma condotto da Paolo Ruffini, mentre su Rete 4 l’intramontabile capolavoro Via col vento.

Su Rai 3 una nuova puntata dello show di Massimo RanieriQui e Adesso. Alle ore 12,30 andrà in onda su Rai 1 il Concerto di Natale da Assisi e alle ore 14 seguirà Belle e Sebastien.

Impostazioni privacy