Flavio Insinna svela l’amaro rifiuto: stava per mollare tutto

Flavio Insinna svela un piccolo particolare che riguarda la sua vita privata, nonostante la sua riservatezza, ecco cosa ha raccontato.

Flavio Insinna svela l'amaro rifiuto
foto facebook

Diverso tempo fa il conduttore di Rai Uno che tutte le sere ci tiene compagnia con l’Eredità tempo fa è stato ospite del programma di Caterina Balivo per una lunga intervista in cui ha parlato anche della sua vita privata.

E’ da tempo fidanzato con Adriana Riccio, donna che ha conosciuto durante la sua conduzione ad Affari Tuoi, lei era una delle concorrenti e ormai i due fanno coppia fossa da diverso tempo, nonostante la relazione non sia mai stata confermata dal diretto interessato.

Quello che però nessuno sapeva, riguarda un aspetto della sua vita privata che forse fino a quel momento non aveva mai fatto trasparire, scopriamo insieme di cosa si tratta e quale sono state le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna parla della depressione: “Curato per mio padre”

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna avete mai visto la fidanzata Adriana?

Flavio Insinna svela l’amaro rifiuto: “purtroppo non ho mai avuto figli”

Flavio Insinna
Fonte foto: Facebook

Flavio Insinna svela l’amaro rifiuto e lo fa parlando lungamente con Caterina Balivo nell’intervista rilasciata qualche tempo fa nel programma di Rai Uno che andava in onda nel pomeriggio.

Sì non ho avuto un figlio, ma non è un cappotto, che si esce e si compra: non è successo, sono successe tante altre cose…Un altro po’ faccio il salto e divento direttamente nonno” sono queste le parole che il conduttore romano ha affidato nella sul intervista parlando della sua vita privata e di una possibile paternità che non ha escluso ad ogni modo.

E’ legato da diversi anni ad Adriana Riccio che ha conosciuto durante una puntata di Affari Tuoi e che da quel momento non ha più lasciato dopo che è fallita la sua precedente relazione con la giornalista di Rai Due con cui doveva convolare a nozze, con tanto di pubblicazioni già realizzate.

Detto questo, qualche giorno fa il presentatore è stato protagonista anche di un forte momento di commozione dopo che il concorrente Massimo dell’Eredità ha deciso di lasciare il programma dopo tanti mesi che ha partecipato e vinto.

Impostazioni privacy