Ron confessa il momento più drammatico: “Dio mi avrebbe punito”

Ron confessa il momento più drammatico e lo fa nella sua autobiografia uscita diverso tempo fa, le sue parole colpiscono molto: ecco cosa ha detto.

Ron confessa il momento più drammatico
foto facebook

Il cantante che ha fatto sognare generazioni di persone con le sue canzoni questa sera sarà uno degli ospiti presenti al Concerto di Natale, in onda su Canale Cinque in prima serata condotto da Federica Panicucci.

Quello che però forse ancora non tutti sanno è che nella sua autobiografia ha anche lungamente parlato del periodo di forte crisi che ha passato e dal quale aveva paura di non riuscire mai a reagire. Il tutto legato alla sua fede e alla dedica del libro stesso verso padre Silvano Fausti.

Quella dedica nasce dal fatto che c’è stato un momento della mia vita, negli anni Novanta, in cui ho cercato Dio,  mi capitava di frequente di fermarmi con la macchina davanti a questo santuario e di mettermi a pregare” ha raccontato facendo notare come ad un certo punto la cosa fosse diventato qualcosa di diverso.

LEGGI ANCHE>>> Intera famiglia vola dalla scarpata con l’auto: tragedia

LEGGI ANCHE>>> Lockdown di Natale, l’Italia è zona rossa

Ron confessa il momento più drammatico: “ero un uomo annullato”

foto facebook

Ron confessa il momento più drammatico, il cantante ha ammesso in una lunga intervista di aver passato un periodo non facile legato anche alla sua fede, cosa di cui ha parlato anche nella sua autobiografia.

Mi resi conto che stava diventando un’abitudine, anzi, sentivo di pregare più per paura che altrimenti mi sarebbe successo qualcosa. A quel punto incontrai una persona che guidava un gruppo di preghiera, la quale mi convinse che Dio mi avrebbe punito, gettandomi nella disperazione: ero un uomo annullato” sono queste alcune delle parole che il cantante ha affidato alla sua lunga intervista per Io Donna in cui ha svelato un retroscena della sua vita che forse fino ad ora non era mai stato reso noto, svelando anche di avere per un periodo anche abbandonato il suo lavoro

Ad ogni modo, questa sera torna in onda come ospite della puntata dedicata al concerto di Natale in onda cu Canale Cinque.

Impostazioni privacy