“Non ha figli” Tosca non ci sta e presenta Damiano sui social

“Non ha figli” Tosca non ci sta e sui social decide di presentare Damiano, smentendo una volta per tutte le voci che circolano da tanto.

"Non ha figli" Tosca
foto facebook

E’ una delle ospiti presenti al Concerto di Natale di questa sera in onda su Canale Cinque condotto da Federica Panicucci, ma a colpire sono le parole che la diretta interessata ha scritto nel suo ultimo post social.

E’ da tempo che si inseguono le voci che parlano della mancata maternità dell’attrice che lo scorso anno ha partecipato al Festival di Sanremo con grande successo, ebbene proprio in questo suo lungo post è lei stessa ha chiarire la verità su tutto.

Leggo ovunque “non ha figli”… si, biologicamente purtroppo non ne ho avuti ma la vita mi ha regalato questo dono prezioso che si chiama Damiano” si tratta del figlio del suo compagno che ormai è come se fosse anche suo.

LEGGI ANCHE>>> Verona revoca la cittadinanza onoraria a Saviano

LEGGI ANCHE>>> Chico Forti chi è il produttore accusato di omicidio

“Non ha figli” Tosca presenta Damiano: ecco chi è?

screenshoot Rai Uno

“Non ha figli” Tosca, la cantante italiana che in passato ha vinto il Festival di Sanremo proprio in coppia con Ron risponde a chi da anni dice che non ha mai avuto figli e lo fa presentando Damiano.

E’ il figlio del suo compagno: “Grazie tesoro mio per avermi regalato la sensazione di essere “in qualche maniera ” una mamma” scrive nella didascalia della foto la donna in cui si mostra con il giovane che come lei stessa ha ammesso sta studiando per diventare medico: “quando ci siamo conosciuti aveva nove anni, ora ne ha 25… un uomo d’altri tempi, sensibile, educato, delicato attento e sempre pronto ad ascoltare tutto e tutti”.

Insomma una risposta niente male quella della cantante che come accennato prima questa sera torna sul palco per il grande Concerto di Natale che andrà in onda in prima serata dal Vaticano, condotto da Federica Panicucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tosca Donati (@toscadonati)

Impostazioni privacy