Moreno, oggi è così ma lo ricordate agli esordi? La trasformazione

Ve lo ricordate il noto ed amato rapper Moreno agli esordi? Il ragazzo oggi è così ed è molto cambiato rispetto alla sua partecipazione ad ‘Amici

Moreno, oggi è così ma lo ricordate agli esordi? La trasformazione
Moreno, Fonte foto: Instagram (@ morenosemprevero)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Moreno continua a sorprendere, ma ve lo ricordate agli esordi della sua carriera? L’incredibile trasformazione.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, il famoso rapper è nato a Genova il 27 novembre del 1989; la mamma del ragazzo è di Palermo, mentre suo papà di Napoli.

Anche se ha soltanto 31 anni, la carriera del rapper è davvero ricca di esperienza, infatti, ha preso parte a Ultimi AED riuscendo a vincere diversi concorsi sia a livello regionale che nazionale e nel 2012, prima della sua apparizione in televisione, è in semifinale a MTV Spit.

Poi, finalmente arriva la svolta e nel 2013 prende parte all’ambitissimo talent show Mediaset, ‘Amici di Maria De Filippi‘ riuscendo a vincere e ad accaparrarsi il premio della critica giornalistica.

In realtà, come forse in tanti ricorderanno, la sua vittoria al talent show di Canale 5 è stata una vera e propria svolta, infatti, Moreno è il primo rapper che ha vinto la trasmissione della De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Da Amici al GF VIP, Signorini ‘ruba’ a Maria De Filippi due super big

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, ve lo ricordate ad Amici? L’incredibile cambiamento

Amici, Moreno cambia look dopo la vittoria al talent show: ecco la trasformazione del rapper

Moreno, oggi è così ma lo ricordate agli esordi? La trasformazione
Moreno, Fonte foto: Instagram (@ morenosemprevero)

Moreno, noto ed amato rapper nonché vincitore di ‘Amici di Maria De Filippi‘, come si può vedere dallo scatto messo in evidenza sopra, è dunque cambiato molto dopo la vittoria al talent show di Canale 5.

Ovviamente, all’epoca di ‘Amici’, il ragazzo era davvero giovanissimo, infatti, aveva soltanto 23 anni, mentre oggi ne ha già 31.

Il suo volto, ormai, è quello di un uomo adulto e non più quello di un giovane studente di Maria De Filippi.

La sua carriera, però, gli ha regalato tantissime soddisfazioni e già nel 2015 è riuscito ad accedere all’abito ed agognato Festival di Sanremo con il singolo dal titolo ‘Oggi ti parlo così‘.

Impostazioni privacy