Lucy Morante, chi è l’ex moglie di Renato Zero? Per lui ha rinunciato a tutto

Lucy Morante è l’ex moglie di Renato Zero, tra i due pare esserci stato un amore davvero importante che ha lasciato il segno del cuore dell’artista.

Lucy Morante moglie Renato Zero
foto web

Renato Zero questa sera sarà uno degli ospiti della puntata dedicata al Concerto di Natale in onda in prima serata su Canale Cinque condotto da Federica Panicucci. Prima di poterlo vedere però scopriamo qualche cosa sulla sua vita privata.

E’ sempre stata avvolta nel mistero la sua vita sentimentale, quello che però non è un segreto è il suo passato matrimonio ammesso che ci sia stato con la donna che negli anni settanta vendeva cassette fuori dai locali in cui si esibiva il cantante romano.

Non sono cliente di nessuna bomboniera e di nessun confetto, sono sposato con il pubblico” questo ha raccontato il diretto interessato in una lunga intervista a Domenica In smentendo quindi di essere mai convolato a nozze.

LEGGI ANCHE>>> Lucy Morante chi è? Carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Renato Zero e la scelta d’amore legata all’adozione di Roberto

Lucy Morante chi è? Il suo matrimonio con Renato Zero avvolto nel mistero

foto web

Lucy Morante è la donna che per diversi anni è stata legata sentimentalmente al cantante romano, tanto che è opinione comune che tra i due ci sia stato anche un matrimonio segreto, mai confermato dai diretti interessati.

Non avrei neppure bisogno di dirle bentornata, perchè con Lucy non ho mai davvero rotto. E’ sempre stata parte della mia vita: l’esperienza più bella. E quando non rompi, non hai bisogno di ricucire. Semplicemente, ti ritrovi e ti riconosci” queste le parole del cantante romano che però qualche giorno fa da Mara Venier ha anche ammesso di non essersi mai sposato.

Si sono conosciuti negli anni settanta quando lui cantava nei locali e lei vendeva i suoi dischi fuori con un baldacchino che in pochi anni gli è fruttato tantissimi e che con il tempo li ha uniti ed ha fatto nascere il loro amore, che seppur finito, li tiene ancora uniti.

Impostazioni privacy