La corsa verso il Natale: un albero distrugge ogni suo sogno, a 22 anni

La tragedia a Scarperia, in provincia di Firenze, dove una giovane ragazza è morta su una strada con poca illuminazione.

La tragedia nella notte precedente alla vigilia di Natale intorno alle ore 23.00: una ragazza di soli 22 anni è morta in un terribile sinistro stradale in Viale Kennedy, in una strada estremamente poco illuminata, dove già altri incidenti si erano sviluppati precedentemente e che avevano portato varie segnalazioni e reclami.

La giovane avrebbe urtato, non vedendolo, un ostacolo laterale alla strada e sarebbe rimasta, per l’impatto, imprigionata tra le lamiere della macchina.

Tempestivamente sono intervenuti gli operatori del 118, ma nonostante i soccorritori siano arrivati dopo poco tempo ed abbiano tentato in tutti i modi di salvare la giovane, per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

Anche i vigili del fuoco erano stati contattati per aiutare nelle operazioni di soccorso e per tirare la ragazza fuori dall’auto, ma il tutto è risultato vano.

LEGGI ANCHE >>> Roma, incidente a catena in autostrada: 1 morto e due feriti

LEGGI ANCHE >>> Muore decapitato: tragico incidente in provincia di Roma

Incidente alle prime ore della vigilia: una giovane ragazza non ci sarà a Natale, morta tra le lamiere dell’auto

La ragazza, a parte l’età, non è stata ancora identificata e per questo le autorità stanno attuando degli accertamenti. Sembra lavorasse al locale “Sottosopra”, molto conosciuto.

Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un ragazzo di 24 anni, rimasto ferito lievemente.

Dalle ricerche sembra che già fossero stati sporti reclami per la scarsissima luminosità di Viale Kennedy, infatti sembra che il passaggio per questa strada sia molto pericoloso durante la notte o durante maltempo.

Questo certamente ha reso l’incidente ancora più grave, dato che poteva, date le molte segnalazioni, essere prevenuto e probabilmente tenere in vita una ragazza che non passerà le feste con i propri genitori, ne ora ne mai più!

Impostazioni privacy