Finge di avere il cancro: il motivo della bugia è scandaloso, arrestata

Toni Standen ha finto di avere il cancro, ma appena si è scoperto il motivo per cui lo ha fatto, è stata subito denunciata.

Ha provato a truffare tutti con la sua storia strappalacrime da malata terminale di cancro, ma il suo folle piano è fallito.

Toni Standen, 29 anni, ha fatto pensare a tutti quanti (marito e famiglia compresi) di avere il cancro. Per rendere tutto più credibile si è anche rasata i capelli a zero, inserendo inizialmente delle chiazze cosi da rendere la storia più credibile ed impietosire tutti coloro che avessero ascoltato la sua storia.

LEGGI ANCHE >>> Il cancro la porta via in 7 giorni: i figli la tengono in vita così

LEGGI ANCHE >>> Vi auguro il cancro, buona chemio Insegnanti contro chi indossa la mascherina

Finge di avere il cancro: il motivo della bugia è scandaloso, arrestata

La truffatrice ha cosi fatto partire a suo nome e per aiutarla nel suo problema una gara di solidarietà, a cui hanno partecipato decine e decine di persone, donando moltissimi soldi per trovare una cura alla donna.

Successivamente in una intervista, la donna aveva comunicato di essere allo stadio terminale della sua malattia e che volesse a tutti i costi esaudire il suo ultimo desiderio, quello di sposarsi con il suo fidanzato, il 52enne James.

Ha scoprire l’inganno un’amica della ragazza, la quale ha iniziato ad indagare sulla veridicità della storia e alla fine è riuscita a far confessare la truffa.

La donna è stata successivamente ed immediatamente denunciata e condannata a 5 anni di reclusione per truffa.

Impostazioni privacy