Federica Panicucci inizia il conto alla rovescia: ecco il grande evento

Federica Panicucci inizia il conto alla rovescia per il grande evento che la vede alla guida del consueto Concerto di Natale, ecco cosa ha detto sui social.

Federica Panicucci inizia il conto alla rovescia
Fonte Facebook Federica Panicucci

E’ quasi tutto pronto per il grande concerto di Natale che come di consuetudine si tiene anche quest’anno con una diretta in onda domani sera in prima serata su Canale Cinque, come lei stessa ha anticipato.

Sono ormai diversi anni, che la conduttrice che ogni giorno torna in onda con Mattino Cinque, è alla guida di questo programma, cosi come per quello di Capodanno, che però questa volta lascerà spazio ad una nuova puntata del Grande Fratello Vip.

Detto questo, prima di scoprire cosa ha scritto nel suo ultimo post  social, vi ricordo che il tutto si svolgerà in Vaticano con un evento promosso dalla Congregazione per l’Educazione Cattolica. Il tutto presso l’Auditorium di via Conciliazione.

LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci, l’annuncio che fa felice i fan

LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci agli esordi: ecco come era prima

Federica Panicucci inizia il conto alla rovescia per il concerto di Natale

Federica Panicucci sfida Amadeus
Federica Panicucci, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Federica Panicucci inizia il conto alla rovescia, la conduttrice si sta preparando per la puntata in onda domani sera dedicata al concerto di Natale che guida ormai da diversi anni.

Mancano poche ore al Concerto di Natale! Domani sera su Can5 in prima serata! Intanto ecco una foto per voi direttamente da Roma” sono queste le parole che scrive la conduttrice che questa mattina è andata in onda con una nuova puntata di Mattina Cinque.

Renato Zero, Ron, Nek, Tosca, Roby Facchinetti, Emma, Arisa, Antonino, Moreno, Andrea Griminelli, Amy Macdonald, Aida Garifullina, Dotan e Hong-Hu Ad sono questi alcuni degli ospiti presenti al concerto, tutti accompagnati dall’Orchestra Italiana del Cinema diretta dal Maestro Adriano Pennino, con la collaborazione del Maestro Emiliano Facchinetti.

Ma non è tutto, il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes e alle Fondazione salesiana Missioni Don Bosco. Insomma non ci resta che aspettare domani sera per poterlo vedere in televisione su Canale Cinque.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Impostazioni privacy