Belen, raggira le regole e trascorre il Natale in famiglia

Belen Rodriguez finisce nuovamente nella polemica, questa volta a scatenare il caos le sue vacanze di Natale in famiglia, il web si chiede: la legge è uguale per tutti?

Vip o non vipDCPM sono uguali per tutti, eppure sul web in molti hanno l’impressione che alcuni personaggi famosi abbiano trovato il sistema di trascorrere il Natale in famiglia, a scatenare la polemica la vacanza del clan Rodriguez, ben documentata sui social.

Belen e tutta la sua famiglia hanno deciso di trascorrere le vacanze in uno chalet da sogno in alta montagna, con lei anche il suo nuovo compagno Antonino Spinalbanese, con il quale fa ormai coppia fissa.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez la dolce dedica di Antonino è un regalo inaspettato

LEGGI ANCHE>>>Divorzi VIP 2020: da Belen Rodriguez a Megan Fox

Belen Rodriguez, vacanza da sogno: ma è polemica

Belen Rodriguez
foto facebook

“Poverini noi chiusi in casa che stiamo rispettando le regole, soli a Natale” ha scritto un follower di Belen Rodriguez sotto uno degli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. La showgirl ha riunito infatti tutta la sua famiglia, c’è Jeremias con la nuova fidanzata Deborah Togni, Cecilia e Ignazio e i genitori, Veronica e Gustavo.

Ovviamente con loro c’è anche il piccolo Santiago che si gode le attenzioni di tutta la famiglia. Sembra che ognuno abbia un proprio chalet privato e che si riuniscano solo durante il giorno. L’intera vacanza è ampiamente documentata su Instagram e questo ha scatenato non poche polemiche.

Chi, scambiando le ciaspole per sci, domanda come mai a loro sia concesso utilizzare le piste. Belen e la sua famiglia sono partiti quando era ancora concesso farlo, non violando quindi nessun decreto. Molte altre famiglie stanno utilizzando il suo stesso escamotage per trascorrere insieme le vacanze di Natale, il problema in questo caso è Belen stessa: qualsiasi cosa faccia o dica si tira sempre dietro un mare di critiche, con lei la polemica è sempre dietro l’angolo.

 

Impostazioni privacy