Qui è una bambina, oggi è una cantante molto famosa: chi è?

Nella fotografia in basso era soltanto una bambina, oggi invece è una cantate molto famosa e di successo: chi è?

Qui è una bambina, oggi è una cantante molto famosa: chi è?
Arisa, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)

La splendida bambina nello scatto in evidenza oggi è una famosa ed apprezzata cantante, ma nella foto aveva soltanto pochi mesi e probabilmente non aveva la minima idea del successo ricevuto: riuscite a riconoscerla?

Occhi marroni, capelli castani e un dolce nasino proprio come quello che ha oggi, eh si è proprio lei l’amatissima e molto seguita cantante, Arisa.

Nella fotografia in alto aveva probabilmente pochi mesi di vita, mentre oggi è una donna di 38 anni di successo ed è un modello per moltissimi dei suoi seguaci; il nome vero dell’artista è Rosalba Pippa ed è nata a Genova.

Per quanto riguarda la musica, Arisa si è ispirata a due cantanti molto famose ed apprezzate del panorama mondiale: Mariah Carey e Céline Dion.

La famosa artista si è diplomata presso il liceo pedagogico e nel corso della sua vita prima del successo ha lavorato come: parrucchiera, baby sitter, donna delle pulizie ed estetista. Come sicuramente i suoi fan ricorderanno, Arisa deve il suo successo a Sanremo.

LEGGI ANCHE >>> Il meglio del peggio, gaffe Tv: Signorini fuorionda | L’ira della Bortone | Arisa

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Arisa gela Amadeus: la battuta piccante imbarazza il conduttore

Arisa, da Sanremo ad oggi: l’incredibile carriera della cantautrice di successo

Qui è una bambina, oggi è una cantante molto famosa: chi è?
Arisa, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Arisa non smette di sorprendere e proprio poche ore fa ha comunicato ai suoi tantissimi seguaci quale sarà il singolo che porterà alla nuova edizione di ‘Sanremo 2021‘.

La sua carriera comincia proprio all’ambito Festival nell’ormai lontano 2008 quando prende parte a Sanremo nella sezione ‘Nuove Proposte‘ con quello che poi è diventato un tormentone, ‘Sincerità‘.

Dopo ‘Sincerità‘ la carriera di Arisa è stata tutta in discesa ed oggi è una delle cantanti più amate e seguite d’Italia.

Durante una lunga intervista a ‘Le invasioni barbariche’, l’artista confessò: “Gli uomini cominciano a diventare distratti dopo due anni e mezzo, due anni, facciamo anche uno e mezzo“. Arisa resta però una gran romantica e sogna dei figli ed un matrimonio.

Impostazioni privacy