Alfonso Signorini, la malattia che l’ha cambiato: “il segreto della vita”

Alfonso Signorini, amato e seguito conduttore del ‘GF Vip‘, tempo fa è stato vittima di una malattia che l’ha cambiato: “il segreto della vita

Alfonso Signorini, la malattia che l'ha cambiato: "il segreto della vita"
A. Signorini, Fonte foto: Instagram (@ alfosignorini)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo incredibile reality show, ‘Grande Fratello Vip‘, Alfonso Signorini continua a lasciare tutti senza parole e qualche tempo fa ha raccontato la malattia che l’ha cambiato: “il segreto della vita‘.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, il noto e famoso volto noto di Mediaset continua a lasciare i suoi seguaci a bocca aperta grazie anche ai tanti ‘vipponi‘ che abitano la Casa più spiata dagli italiani.

Il conduttore ha deciso di trascorrere la fine del nuovo anno e l’inizio del nuovo insieme alla sua banda di vip e di conseguenza allietare, far compagnia e divertire i tantissimi telespettatori che seguono il ‘GF Vip‘.

Secondo alcune dichiarazioni di Signorini, la puntata del 31 dicembre sarà ricca di sorprese e di ospiti pronti a far sorridere tutti e dimenticare, anche solo per qualche ora, la pandemia che ha colpito tutta Italia.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini emoziona il pubblico: poi la piccola ‘trasformazione’

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, quell’epico scontro rimasto famoso

GF Vip, Alfonso Signorini racconta a Silvia Toffanin la sua malattia: ecco cosa accadde

Alfonso Signorini, la malattia che l'ha cambiato: "il segreto della vita"
A. Signorini, Fonte foto: Instagram (@ alfosignorini)

Alfonso Signorini, qualche tempo fa, ha dunque deciso di confessarsi e raccontare a ‘Verissimo‘, noto programma di Silvia Toffanin su Canale 5, la malattia che gli ha cambiato la vita.

Signorini, infatti, nel 2011 ha scoperto di avere la leucemia, ma fortunatamente è riuscito a guarire.

In merito a quel terribile periodo, il conduttore ha spiegato: “Dirigevo due giornali, facevo radio tutti i giorni, conducevo più di un programma in tv. Poi una sera la malattia mi è piombata addosso all’improvviso e oggi che, grazie a Dio, ce l’ho fatta, ho capito che il segreto della vita non è credere nel ‘per sempre’, ma credere nel ‘per ora’“.

Insomma, per il conduttore è stata davvero una terribile esperienza, ma fortunatamente ne è uscito migliore e più forte di prima.