Alena Seredova si racconta, la dolorosa confessione per questo Natale

Alena Seredova e la dolorosa confessione. Questo è stato un anno particolare. Come si concluderà per la showgirl ceca?

Alena Seredova trasloca: lontana da Buffon o resta a Torino?
Alena Seredova (fonte foto: Instagram, @alenaseredova)

Il Natale è arrivato e con l’attuale situazione emergenziale, dovuta alla pandemia da Coronavirus, molte famiglie dovranno fare a meno di cenoni e pranzi con i parenti. C’è chi è felice di non incontrare i cosiddetti “parenti serpenti” e c’è chi come Alena Seredova soffre parecchio queste nuove restrizioni, avendo un ottimo rapporto con i genitori.

La showgirl, originaria di Praga, infatti, quest’anno non potrà trascorrere le feste con i propri genitori ed ha affidato il suo sfogo all’intervista rilasciata per il settimanale Chi: “Io sono di Praga, non è che devo limitarmi a scollinare un comune!”, ha spiegato non senza una vena di polemca, essendo lei immune, dopo aver contratto e sconfitto il virus.

“Per la prima volta in 42 anni, non farò il Natale con i miei genitori”una sofferenza che anche tante altre persone e famiglie proveranno.

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova finalmente sfata il mito: nessuno se lo aspettava

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova scatto emozionante con Vivienne, regala un buongiorno speciale

Alena Seredova, si prepara al Capodanno e ricorda i giorni di positività al Covid

Alessandro Nasi e Alena Seredova
Fonte Instagram – @newimagesmagazine

Alena Seredova si è raccontata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ed ha spiegato come trascorrerà il giorno di Natale. Quest’anno a farle compagnia ci saranno Luis e David, i figli nati dal precedente matrimonio con il portiere della Juventus Gianluigi Buffon, ed anche Vivenne Charlotte, la più piccola, avuta con l’attuale compagno Alessandro Nasi.

La modella pare non dia molta importanza al Capodanno ed ha confessato che non veda l’ora che finisca. Come sappiamo, Alena aveva contratto il Covid e fortunatamente ne è uscita molto bene.

Ha ammesso di essere stata molto fortunata perché non ha contratto una forma gravi con sintomi importanti, però ha confessato: “Ho avuto molta paura perché non sai come questo terribile virus attaccherà il tuo corpo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Impostazioni privacy