Alena Seredova positiva al Covid-19: come sta la showgirl?

Alena Seredova positiva al Covid-19, la modella comunica tutto sui social con delle parole che spezzano davvero il cuore dei fan: ecco come sta.alena sederova covid

Si parla ancora di Coronavirus, il brutto male è tornato a colpire un nuovo volto eccellente della televisione, si tratta della modella ceca che da pochi mesi è diventata mamma per la terza volta del suo compagno Alessandro Nasi.

La donna ha comunicato tutto pochi minuti fa tramite social e in particolare Instagram annunciando di aver tutti i sintomi del virus e mostrando il suo volto molto provato dalla condizione.

Positiva e sintomatica” scrive facendo preoccupare tutti i suoi follower che in poco tempo la riempiono di solidarietà, scopriamo insieme come sta adesso e cosa altro ha scritto sotto al post.

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova e lo scatto emozionante con Vivienne

Alena Seredova positiva al Covid-19: ecco come sta la neo mamma.

Alena Seredova positiva al Covid-19

Alena Seredova positiva al Covid-19, solo pochi minuti fa la mamma della piccola Vivienne lo ha comunicato a tutti con un post social che ha davvero messo in allarme i suoi follower.

Sono a casa isolata e spero che tutto questo passi presto…Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me” ha scritto la compagna di Alessandro Nasi, madre anche di David e Louis nati dal matrimonio con il portiere della Juventus Gigi Buffon.

E’ una situazione davvero difficile anche per lei che in più vive con tre figli piccolo e l’ultima nata da pochi mesi ancora neonata: “Nonostante sia stata davvero molto attenta ho incontrato questo sgradito inconveniente”.

A differenza di quanto capitano fino ad ora ad altri vip per la modella fin da subito si sono presentati i sintomi come lei stessa ha scritto e chi sa che la situazione non richiederà un ricovero anche in ospedale come accaduto in tempi recenti per Carlo Conti e Gerry Scotti.

Tantissimi i messaggi e gli auguri che in poco tempo anche lei ha ricevuto nei commenti sotto al post, segno che come sempre resta una delle donne più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova, la foto riempie il cuore

Impostazioni privacy