Alena Seredova scatto emozionante con Vivienne, regala un buongiorno speciale

Alena Seredova regala un buongiorno speciale e lo fa con uno scatto che manda i follower in visibilio, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Alena Seredova regala un buongiorno
foto facebook

E’ sempre un buongiorno speciale quello dell’ex moglie di Gigi Buffon diventata mamma per la terza volta della sua piccola nata dall’amore con Alessandro Nasi con cui fa coppia fissa da diversi anni.

Questa mattina ha deciso di sorprendere i suoi follower con uno scatto davvero speciale che ha fatto impazzire tutti che hanno riempito la mamma di tantissimo complimenti e di like sotto al post pubblicato su Instagram.

La ceca ha anche altri due figli maschi nati dal matrimonio con il portiere della Juve che sono due perfetti fratelli maggiori per la nuova arrivata, scopriamo insieme di che foto si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova, lo spettacolo in primo piano commuove

Alena Seredova con la figlia Vivienne: “Siete dolcissime”

Alena Seredova regala un buongiorno speciale e lo fa in compagnia della sua piccolina che è davvero uno spettacolo e sa già come sorridere alla foto camera, proprio come la mamma.

Siete dolcissime“, “Sprizzate gioia” sono questi alcuni dei commenti lasciati dai suoi follower sotto alla foto che colgono in pieno la gioia e l’armonia che si respira nella casa della modella da quando è nata la sua terzogenita e anche prima figlia femmina.

E’ davvero un momento d’oro per lei e anche per il suo compagno che si sta godendo la vita da padre, per lui è infatti la prima figlia che si aggiunge ai due figli più grandi nati dalla relazione con Gigi Buffon con cui ha ormai trovato un punto di incontro e di serenità anche se ha debita distanza come lei stessa ha ammesso in più di una occasione.

Insomma Vivienne è davvero una protagonista perfetta per il web che già nelle foto precedenti aveva avuto la possibilità di ammirare la sua bellezza e la sua tenerezza anche se ancora molto piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dobré ráno #buongiornocosì

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova cattura la tenerezza in una foto

Impostazioni privacy