Alba Parietti, quel lutto che non sa superare: il dramma del Natale

Alba Parietti commuove il web, l’opinionista condivide con un post il dolce ricordo di uno dei suoi più cari amici che è scomparso da poco; ecco di chi si tratta.

Alba Parietti commuove il web
Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @ albaparietti)

Nelle ultime settimane è stata una grande protagonista del web anche grazie la partecipazione del figlio Francesco Oppini al Grande Fratello Vip che ha ricevuto moltissimi consensi e che ancora oggi ne riceve, nonostante il suo abbandono.

Qualche ora fa, però, la showgirl ha voluto ricordare una persona scomparsa da poco che le è stata vicina per vent’anni e la cui assenza fa ancora troppo male anche solo per metabolizzarla, si tratta di Giuseppe.

Buon Natale “Gatto” buon Natale amico mio meraviglioso. Sei nella luce delle cose belle, sei nel sole sei nella neve e nel vento. Sei sempre per me” scrive la donna su Instagram, raccogliendo numerosi consensi.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti inaspettata: “sono pazza di lui”

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti si vendica di Francesco Oppini e del suo scherzo

Alba Parietti commuove il web: “Buon Natale Giuseppe”

Alba Parietti ricorda i bei tempi andati: "I migliori anni della nostra vita"
Alba Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Alba Parietti commuove il web, la soubrette che è stata la prima fan del figlio Francesco nel reality di Canale Cinque ha condiviso un ricordo con il suo grande amico scomparso proprio alcune settimane fa.

Vorrei dirti buon Natale Giuseppe, come ogni anno da vent’anni. Sei l’amico più caro che ho avuto e sei sempre presente con me anche in questo Natale” queste alcune delle parole scritte dalla donna nel suo ultimo post di Instagram pubblicato da poco che in poco tempo riceve tantissimi like e molti consensi da parte del suo pubblico.

Un Natale davvero strano anche per lei che per la prima volta non ricevere la chiamata del suo caro amico che è scomparso proprio nel momento in cui il figlio si trovava dentro la casa del Grande Fratello Vip, il giovane lo ha scoperto solo una volta uscito, ricordiamo che ha deciso di abbandonare il reality.

Detto questo, siamo certi che anche quest’anno non mancherà il grande affetto della sua famiglia, staremo a vedere quale foto deciderà di postare per la notte di Natale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy