Alba Parietti, l’inaspettata dichiarazione: “Sono pazza di lui”

Alba Parietti ha spiazzato tutti con un’inaspettata ed incredibile dichiarazione ‘d’amore’ per un uomo famoso: “Sono pazza di lui

Alba Parietti, l'inaspettata dichiarazione: "Sono pazza di lui"
A. Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Alba Parietti si è dichiarata ed ha parlato a cuore aperto: “Sono pazza di lui“.

Come già in tanti sanno, la famosa showgirl, nell’ultimo periodo, è si è vista in televisione grazie molto spesso alla partecipazione di suo figlio Francesco al ‘Grande Fratello Vip‘, reality show condotto da Alfonso Signorini.

Francesco Oppini, però, qualche tempo fa ha deciso di abbandonare la Casa del ‘GF Vip‘, infatti, dopo aver scoperto che il reality si sarebbe protratto fino all’inizio di febbraio 2021, in realtà adesso pare sia stato ulteriormente prolungato, il noto figlio d’arte ha deciso di ritornare dalla sua Cristina.

La scelta del ragazzo non è sicuramente stata semplice, ma come lui anche Elisabetta Gregoraci non è riuscita a resistere lontana da suo figlio così allungo soprattutto dopo aver scoperto che anche il natale sarebbe trascorso all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, travolta da un grande amore: “capacità seduttiva immensa”

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti ‘si vendica’ di Oppini: ricordate quel vecchio scherzo?

Alba Parietti e la sua dolce dichiarazione su Silvio Berlusconi: la mamma di Oppini sorprende

Alba Parietti, l'inaspettata dichiarazione: "Sono pazza di lui"
A. Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Alba Parietti ha dunque deciso, con una lunga intervista fatta al quotidiano ‘Libero‘, di raccontare quali sono i suoi ‘sentimenti’ per il noto politico di centro destra, Silvio Berlusconi.

In merito, la madre di Francesco Oppini ha dichiarato: “È l’uomo più buono e simpatico che abbia mai conosciuto. È anche il più generoso. Sono pazza di lui. Negli anni ho capito che perfino nelle sue storie più assurde non ha mai messo cattiveria. Semmai è stato mal consigliato. Molte persone oggi lo rimpiangono“.

Insomma, forse non tutti sapevano di questa devozione della Parietti nei confronti di Silvio Berlusconi e le sue parole avranno lasciato senza parole molti dei suoi fan.

Ovviamente, la showgirl non ha parlato solo del politico ma anche di un aneddoto poco noto: “Hanno cercato di comprarmi ma ho goduto a respingere. In questo sono narcisista, mi piace rifiutare chi crede che io sia in vendita“.

Impostazioni privacy