Lui è Salvatore, suo fratello è la star di Ballando con le Stelle: chi è?

Lui è Salvatore, il fratello è molto conosciuto per essere uno dei professionisti di Ballando con le stelle da tantissimi anni: avete capito di chi si tratta?

E’ anche lui un ballerino di alto livello e proprio come il fratello ha gareggiato per diverse volte in competizioni internazionali che lo hanno fatto conoscere in giro per il mondo. Certo è che la vera fama è quella che invece ha raggiunto il fratello con lo show del sabato sera.

Si tratta di Ballando con le stelle, di cui negli anni è stato più volte campione e in questa stagione, tra alti e bassi è riuscito nel raggiungere la finale in coppia con Elisa Isoardi, avete capito di chi stiamo parlando.

Si tratta di Raimondo Todaro e di suoi fratello che a prima vista non somiglia molto al giovane, anche se sui social è molto seguito e dalle foto è spesso in compagnia del ballerino più famoso. Scopriamo qualche curiosità.

LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro scarica Elisa Isoardi per una nuova donna

LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro e il passato che non ti aspetti

Lui è Salvatore fratello di Raimondo Todaro, lo aveva riconosciuto?

foto Instagram

Lui è Salvatore forse dalla foto non lo avevate riconosciuto, però è il fratello di Raimondo Todaro che da anni fa parte del cast di Ballando con le stelle risultando anche vincitore di diverse edizioni.

Anche lui è un ballerino professionista e nella sua carriera ha più volte vinto diverse competizioni internazionali, anche se per il momento non si è ancora deciso ad affcciarsi al mondo della televisione.

Da sempre molto legati, hanno iniziato a muovere i primi passi nella danza fin da piccoli insieme e nel loro paese natale, ovvero a Misterbianco in provincia di Catania hanno anche aperto una scuola di danza Sensei Sicilia. Nello specifico, la scuola è gestita nella maggior parte dei casi proprio da Salvatore, visto che Raimondo è molto spesso in giro per l’Italia con i suoi tanti impegni anche in televisione.

Insomma una vera famiglia di talenti e chissà che prima o poi non vedremo anche il secondo fratello in televisione, magari in gara proprio contro Raimondo, Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy