Pago e le vacanze in casa: la foto con il figlio è di una dolcezza infinita

Pago è pronto a trascorrere le vacanze natalizie. Insieme a lui, il figlio Nicola Settembre che cresce sempre di più. La foto del buongiorno intenerisce i fan

Pago
Foto da Instagram: @pagoufficiale

Manca sempre meno al Natale, e anche se quest’anno è stato veramente difficile sotto tutti i punti di vista, a causa della pandemia da Coronavirus, un momento di convivialità e gioia dovrebbero tutti viverlo.

Il cantante Pago, per l’appunto, è pronto a trascorrere le vacanze natalizie. In sua compagnia ci sarà il figlio Nicola Settembre. Come testimoniato su Instagram, tramite uno scatto meraviglioso, i due sono sempre insieme ed inseparabili.

“Le mie vacanze mi sa che iniziano ad essere un po’ un problema, il piccolo Nicolino malandrino diventa sempre più grande ed io… sempre più relegato all’angolo“, ha scritto nella didascalia a corredo della foto.

LEGGI ANCHE >>> Pago, dopo il disastro toglie la maschera: la reazione

LEGGI ANCHE >>> Pago confessa il ritorno di fiamma con Serena Enardu? Ecco le sue parole

Pago, la foto con il figlio conquista il web: fan stupiti dalla dolcezza del cantante

Pago confessa il ritorno di fiamma
Fonte foto: Facebook

Come detto, Pago sta per trascorrere il Natale con la persona più importante della sua vita: il figlioletto, che sta crescendo sempre di più. I fan hanno particolarmente apprezzato la dolcezza dello scatto e lo hanno fatto sapere nei commenti.

Come sappiamo, cantare sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo era il sogno più grande di Pago. Un sogno che purtroppo non si realizzerà dal momento che i 26 big in gara sono stati scelti e il suo nome non è tra gli artisti prescelti.

Nonostante ciò, il cantante è reduce dal successo di Tale e Quale Show, dove si è lasciato alle spalle tutte le voci di gossip e puntata dopo puntata ha messo in mostra tutto il suo talento, classificandosi primo.

E a proposito di gossip, a fare il tifo per lui in quella magnifica esperienza, c’era una sostenitrice speciale: la sua ex Serena Enardu. Negli scorsi mesi si è parlato di un riavvicinamento tra i due, dopo che la loro storia era finita in seguito alla partecipazione al reality show Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

Impostazioni privacy