Morgan sfida Sanremo, la nuova provocazione colpisce: di cosa si tratta?

Morgan sfida Sanremo, il cantante lancia una nuova provocazione sui social dopo la sua esclusione dal Festival, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Morgan sfida Sanremo
foto facebook

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione il cantante che dopo aver saputo della sua esclusione al Festival di Sanremo 2021 si è scagliato duramente contro Amadeus, rendendo noti anche i messaggi privati scambiati con il conduttore.

Oggi, torna sui social con una nuova provocazione che nessuno si aspettava e che ha colpito moltissimi suoi follower, gli stessi che nei commenti si sono divisi tra chi apprezza tutto e chi lo critica duramente.

Prima di scoprire di cosa si tratta, sembra anche che lo stesso Amadeus abbia smentito di aver promesso al cantante la sua partecipazione al Festival e di essere certo che la sua rabbia derivi dalla scelta di mettere nel cast Bugo.

LEGGI ANCHE>>> Amadeus contro Morgan, la dura risposta del conduttore

LEGGI ANCHE>>> Morgan escluso da Sanremo Giovani, lite con Amadeus

Morgan sfida Sanremo e sui social lancia il “fronte di liberazione”

Morgan si difende sui social
FOTO FACEBOOK

Morgan sfida Sanremo e lancia il “fronte di liberazione” che suona come una vera provocazione nei confronti della kermesse canora guidata da Amadeus alla quale è stato escluso.

Il tutto avviene con un post pubblicato sui social dove il cantante spiega che in occasione del suo compleanno ha lanciato il primo dei cinque brani presentato per Sanremo che potrà essere scaricato in forma gratuita. Da questo parte una catena, con una piccola donazione volontaria infatti al raggiungimento di un totale di 5 mila euro si sbloccherà anche il secondo brano e cosi via fino al quinto.

Insomma una vera trovata che sembra proprio voler punzecchiare il direttore artistico e conduttore Amadeus e tutta la parte tecnica del Festival colpevole di averlo escluso dalla gara di quest’anno che vede però presente Bugo con il quale lo scorso anno è stato eliminato dopo il litigio sul palco.

Detto questo, in tantissimi sono stati i suoi follower che hanno in un certo senso colto la sua sfida stando al suo gioco, come tanti quelli a non aver per niente apprezzato questo suo nuovo colpo di testa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)