Barbara D’Urso quel dramma sfiorato: “Potevo morirci”

Barbara D’Urso, nota ed amata conduttrice, ha raccontato quel dramma che le stava per costare la vita: “Potevo morirci

Barbara D'Urso quel dramma sfiorato: "Potevo morirci"
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie ai suoi tantissimi programmi Mediaset, Barbara D’Urso ha deciso di raccontare quel dramma sfiorato: “Potevo morirci“.

La famosa conduttrice di ‘Live – Non è la D’Urso‘, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Domenica Live‘ non smette di stupire, ma di recente una polemica sugli ascolti vede protagonista Barbarella ed Alberto Matano.

Durante la settimana, infatti, gli ascolti de ‘La vita in diretta’ sono stati leggermente più alti di quelli di ‘Pomeriggio 5‘ e gli haters della conduttrice non hanno perso nemmeno un secondo per farlo notare.

In merito all’argomento, qualche giorno fa, un follower aveva scritto: “C’è poco da danzare, cara D’Urso, con Matano che ieri ha fatto il 17,5% di share, contro il tuo misero 15%… Chiudi al più presto e mangiati il limone!“.

Ma la conduttrice va avanti e senza pensarci troppo quotidianamente racconta le storie dei tanti utenti che le scrivono ed anche del noto reality show più seguito del momento, il ‘Grande Fratello Vip‘.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso di nuovo KO: la conduttrice non regge il confronto

LEGGI ANCHE >>> “Troppo meridionale”, così la D’Urso fu costretta a prendere una decisione incredibile

Barbara D’Urso racconta il dramma di un anno fa: le parole della conduttrice di ‘Pomeriggio 5’

Barbara D'Urso quel dramma sfiorato: "Potevo morirci"
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso, qualche tempo fa, ha subito un grave incidente ma, a quanto pare, la conduttrice è stata davvero molto fortunata e lei stessa ha spiegato l’accaduto e la risoluzione.

In merito, il volto noto Mediaset ha spiegato a ‘Il Corriere della sera‘: “Dovevo gestire tre trasmissioni. Ho cercato di vedere il lato positivo, e cioè che sono stata fortunata“.

Poi, la conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘, ha continuato a raccontare: “mi è caduta una lastra di cristallo tra l’orecchio e la mandibola, potevo morirci. Guardo il bello: sono viva e felicissima“.

Insomma, proprio una brutta storia quella raccontata dalla conduttrice e accaduta lo scorso settembre 2019. Qualche ora fa, la D’Urso ha deciso di rispondere a tutti quelli che le hanno attribuito una discesa in politica in merito ad alcune dichiarazioni passate.

Impostazioni privacy