Edoardo, avete mai visto il figlio attore di Andrea Purgatori?

Andrea Purgatori è l’amato e seguito conduttore di ‘Atlantide‘, in onda su La7, ma avete mai visto suo figlio Edoardo? Due gocce d’acqua

Edoardo, avete mai visto il figlio attore di Andrea Purgatori?
Andrea Purgatori, Fonte foto: Instagram (@ andrea_purgatori)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e soprattutto in televisione grazie all’iconico programma ‘Atlantide – Storie di uomini e di mondi‘, Andrea Purgatori non ama far parlare della sua vita privata ma, anche se non tutti lo sanno, il conduttore ha un figlio che si chiama Edoardo: ecco chi è.

Il noto conduttore e giornalista comincia la sua lunghissima carriera nel lontano 1974 ed in seguito consegue il Master of Science in Journalism presso la Columbia University, negli anni ’80.

Tra i suoi tantissimi reportage in molti ricorderanno quello sulla guerra del Libano realizzato nell’82; in seguito, nel 1999 è l’autore ed il conduttore di ‘Uno di notte’ e nel 1992 riesce a vincere il Nastro d’argento per ‘Il muro di gomma’ e l’anno successivo l’ambitissimo Premio Hemingway.

Ancora oggi scrive per il noto giornale ‘Huffington Post‘ e collabora con il ‘World Service’. Inoltre, come tutti sicuramente già sapranno, è il conduttore in prima serata di ‘Atlantide’ e grazie a quest’ultimo, nel 2019, riceve il Premio Flaimano.

LEGGI ANCHE >>> Luca Laurenti è sparito, la prolungata assenza spaventa i fan

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, addio alla cucina? L’annuncio spiazza i fan: c’entra il marito

Atlantide, avete mai visto Edoardo il figlio di Andrea Purgatori? Ecco chi è e cosa fa

Edoardo, avete mai visto il figlio attore di Andrea Purgatori?
Andrea Purgatori ed Edoardo, Fonte foto: Instagram (@ ed_purgatori)

In tantissimi, probabilmente senza esserne a conoscenza, hanno conosciuto Edoardo durante le diverse messe in onda della fiction RaiUn medico in famiglia‘, ma la grande maestria del figlio di Andrea Purgatori ha permesso al ragazzo di partecipare a moltissimi girati come ‘Il confine‘.

Edoardo è nato a Roma il 14 gennaio del 1989 ed ha 31 anni ed ha una sorella ed un fratello entrambi minori. Per quanto riguarda la vita privata del ragazzo, Edoardo è sposato con Livia Belelli da almeno un paio di anni.

Suo padre Andrea pare non fosse d’accordo sulla scelta della carriera del ragazzo ed in merito ha dichiarato: “All’inizio papà era contrario alla mia scelta di fare l’attore. Conosceva il mondo dello spettacolo e la sua precarietà. Ma per un giovane di oggi, la precarietà è la norma“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Purgatori • Hendrik (@ed_purgatori)

Impostazioni privacy