The Kolors, Stash il retroscena sulla paternità sorprende: “Giulia mi ha odiato”

Stash il retroscena sulla paternità raccontato a Verissimo ha davvero spiazzato tutti, compresa la sua compagna che ha avuto una reazione inaspettata.

Stash il retroscena sulla paternità

Questo pomeriggio tra gli ospiti di Verissimo è arrivato anche il cantante dei The Kolors con la compagna Giulia in collegamento, i due sono diventati da poco genitori della piccola Grace.

A colpire però è stata proprio il racconto di un momento particolare da parte del cantante che ha davvero sorpreso tutti e che ha fatto molto arrabbiare anche la sua compagna, un qualcosa legato alla sua paternità.

Cercavo di rallegrare e tranquillizzare Giulia. In quel momento ho chiesto all’ostetrica: E’ normale che Giulia mi sta odiando così tanto?”. Lei mi ha detto di sì” ha ammesso il giovane che ha fatto anche molto sorridere la padrona di casa.

LEGGI ANCHE>>> Stash, perchè non può abbracciare sua figlia?

LEGGI ANCHE>>> Stash annuncia la nascita della sua prima figlia

Stash il retroscena sulla paternità sorprende davvero tutti

screenshoot Canale Cinque

Stash il retroscena sulla paternità sorprende davvero, il cantante ha infatti rivelato a Verissimo di aver capito quanto la sua compagna durante il parto lo odiasse e di aver chiesto all’ostetrica se tutto fosse normale.

Un siparietto che ha fatto anche divertire la padrona di casa Silvia Toffanin che ha anche chiesto al giovane se il matrimonio fosse tra i suoi pensieri: “non sono molto fan del matrimonio, non mi piace contrattualizzare un sentimento”.

Detto questo il cantante che come molto suoi colleghi è fermo a causa delle restrizione sul Covid, si sta godendo tutti i momenti della sua prima figlia, dopo aver trascorso anche tutta la gravidanza vicino alla sua compagna. Insomma davvero un periodo felice almeno dal punto di vista personale.

Dal punto di vista professionale siamo stati molto penalizzati. Però almeno ho potuto vivermi tutta la gravidanza con Giulia”  ha concluso il cantante ospite della nuova puntata che spera ben presto di poter tornare sul palco per farsi valere con la sua musica.

Impostazioni privacy