Qui è una bambina, oggi è tra i volti più amati di Ballando con le stelle: di chi si tratta?

Qui è soltanto una tenera bimba. Oggi è uno dei volti più amati di Ballando con le stelle, programma con cui ha avuto successo. L’avete riconosciuta?

Anastasia Kuzmina
Foto da Instagram: @anastasia__kuzmina

In questa foto è una tenera bambina dalle guanciotte morbide. Oggi è una delle protagoniste indiscusse del noto show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Volete un indizio? È ucraina, nata a Kiev il 21 marzo del 1993. Già vincitrice di Ballando con le stelle nel 2012, quest’anno ha ballato in coppia con un pugile italiano. Ancora non avete capito di chi si tratta?

Naturalmente stiamo parlando di Anastasia Kuzmina, che quest’anno si è posizionata quarta nella classifica dello show danzate di Rai Uno, in coppia con il boxeur Daniele Scardina.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle scoppia? “Stanca dei commenti offensivi”

LEGGI ANCHE >>> Qui è solo una bambina, oggi è una conduttrice molto amata: la riconoscete?

Anastasia Kuzmina, la foto dell’infanzia conquista i fan: “Le guance sono rimaste uguali”

Kuzmina
Foto da Instagram: @anastasia__kuzmina

Anastasia Kuzmina ha pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram – dove conta ben 83 mila fan – una foto della sua infanzia, che la ritrae in tutta la sua dolcezza. “Le guance sono rimaste uguali”, scrive nella didascalia a corredo del meraviglioso scatto.

I fan hanno particolarmente apprezzato il post e hanno commentato, inteneriti, con numerosi cuoricini. Anche il suo collega Samuel Peron ha lasciato un commento, scrivendo: “Oh mio dio, ma sei uguale. Sembri Cindy Lou”.

La ballerina è nata in Ucraina e si è trasferita con la famiglia a Bologna. Da molti anni è ormai uno dei volti noti di Ballando con le stelle, dove peraltro conobbe anche uno dei suoi fidanzati, Francisco Porcella, che nel 2018 era un suo allievo.

Nell’edizione di quest’anno ha dato vita a spettacoli mozzafiato, ballando in coppia con Daniele Scarina, noto pugile italiano, famoso anche per aver avuto una relazione con Diletta Leotta, la splendida giornalista sportiva di Dazn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anastasia Kuzmina (@anastasia__kuzmina)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anastasia Kuzmina (@anastasia__kuzmina)

Impostazioni privacy