Daniele Scardina beccato con l’ex: è riscoppiata la passione?

Daniele Scardina, noto come Toretto, e concorrente di Ballando con le stelle è stato beccato con un’ex fiamma, ma chi è?

Daniele Scardina
Foto da Instagram: @danieletoretto

Scardina, il pugile, sta partecipando a Ballando con le stelle e le sue performance stanno ottenendo un discreto successo.

I giudici sono molto entusiasti dei suoi progressi e anche la ballerina che lavora con lui è molto contenta degli enormi passi avanti che Scardina sta facendo.

Di certo nessuno si aspettava quella fluidità di movimenti che il pugile sta mostrando adesso, dato soprattutto il suo lavoro.

L’avventura per lo sportivo non è iniziata nei migliori dei modi perché il ragazzo in prossimità dell’inizio del programma è risultato positivo al Coronavirus.

Anche lui come tanti altri volti noti dello spettacolo era stato in Sardegna, dove durante l’estate c’è stato un vero e proprio focolaio.

Inoltre qualche mese prima il pugile aveva messo fine alla sua relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta, ma nessuno dei due ha mai voluto rivelare i motivi della rottura.

LEGGI ANCHE >>> Daniele Scardina sul brutale pestaggio di Willy: “I deboli sono loro”

Ballando con le stelle, Daniele Scardina, Toretto, beccato con l’ex: ritorno di fiamma?

Scardina Daniele Lutto

I due sono stati insieme circa un anno e hanno anche trascorso tutto il periodo della quarantena a casa di Diletta a Milano.

Poco prima dell’estate però è arrivata la separazione. Una notizia che ha colpito tutti dal momento che i due sembravano innamoratissimi e molto legati.

Tante le foto che la giornalista ha pubblicato sul suo profilo Instagram insieme a lui in vari momenti felici.

Questa estate proprio in Sardegna sono stati avvistati nuovamente insieme, ma pare che l’incontro sia stato frutto di qualche chiarimento.

Ora però si vocifera che ci sia in atto un ritorno di fiamma tra i due e che in molti hanno beccato l’ex coppia di nuovo insieme.

Sembra che a far scoppiare nuovamente la passione sia stata la partecipazione del pugile al programma di Milly Carlucci.

Infatti Diletta è rimasta molto colpita dalle movenze del suo ex fidanzato.

Sarà vero o si tratta di qualche voce di corridoio?

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si è lasciata con Daniele Scardina? Indiscrezione e indizio social

Impostazioni privacy