“Troppi invitati in casa” La Polizia spacca il naso ad una mamma (VIDEO)

Una festa non si sa ancora con quanti invitati e il naso spaccato di una madre, ora si cerca di capire chi è la vera vittima.

polizia belga

Non si sa ancora chi sia la vittima e chi il carnefice, anche se un naso rotto un indizio già lo da ed è inequivocabile: di certo la mamma non si è data un pugno da sola. Poi quali siano stati le motivazioni, passa tutto in secondo piano di fronte alla violenza, nei confronti di una donna, poi.

Una mamma sostiene che a casa ci fossero 3 amici invitati dai figli. La Polizia parla di almeno 15 persone. Ma come detto, al di là di chi avrà ragione e chi torto, i giudici dovranno ora stabilire che cosa è successo: da una parte, i poliziotti chiamati a porre fine a un cosiddetto “party Covid”. Dall’altro, una madre con il naso spaccato.

E’ successo in una casa vicino a Waterloo, a 20 minuti da Bruxelles.

LEGGI ANCHE >>> Joe Biden fa il vaccino anti covid in diretta tv: Grazie Trump

LEGGI ANCHE >>> Dov’è la mia bambina? Il grido disperato di una mamma che ancora non sa

“Troppi invitati in casa” La Polizia spacca il naso ad una mamma, il video drammatico che divide il Belgio

Era quasi mezzanotte e su segnalazione di un vicino, gli agenti sono intervenuti per porre fine ad una presunta festa con troppi invitati. A casa c’erano più persone di quelle consentite dalla misure anti-covid.

La famiglia in questione, composta dai due genitori e da tre figli, di cui la più piccola ha 13 anni, sostiene di essere stata aggredita dalla polizia per avere filmato l’intervento: la madre, come vedrete delle immagini, ha ripreso i poliziotti intenti a multarla nonostante la crisi in cui versa la famiglia (sembra che lei sia disoccupata a causa delle restrizioni anti covid).

Improvvisamente, si vede uno degli agenti provare a colpire il cellulare della donna, che cade a terra. Un’altra ripresa, probabilmente fatta da uno dei figli, mostra la madre a terra con il volto ricoperto di sangue e poco più in là il marito anche lui steso a terra e ammanettato.

Il padre ha dichiarato ai media un’altra versione dei fatti:Ho sentito mia moglie urlare mentre veniva placcata violentemente a terra, sono uscito di casa per cercare di capire cosa le stessero facendo. Ma la polizia mi ha bloccato la strada, mi ha placcato a terra e spruzzato gas urticante. Tutto di fronte ai miei figli”.

Il drammatico video su Twitter

https://twitter.com/xhifr/status/1341035243541831681?s=20

Impostazioni privacy