Michelle Hunziker, auguri speciali e momenti commoventi: “Ti amo”

Michelle Hunziker, nota ed amatissima conduttrice, ha deciso di postare degli auguri davvero speciali e molto commoventi: “Ti amo

Michelle Hunziker, auguri speciali e momenti commoventi: "Ti amo"
M. Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed apprezzatissima in tv grazie al suo programma ‘All Together Now‘, Michelle Hunziker continua a stupire e questa volta la dolce dedica commuove tutti: “Ti amo“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la bellissima showgirl è andata in onda lo scorso sabato con la semifinale di ‘All Together Now‘ dopo che, come lei stessa ha spiegato, è stata “promossa” in prima serata durante il weekend.

Un bellissimo traguardo per Michelle che non smette di lasciare a bocca aperta i suoi seguaci; qualche tempo fa, la mamma di Aurora Ramazzotti aveva raccontato di un terribile accaduto che riguarda proprio sua figlia.

Durante una puntata di ‘Verissimo‘ in cui la showgirl è stata protagonista ha svelato: “Ho ricevuto una lettera di minaccia dove mi hanno chiesto di pagare una determinata somma altrimenti mi avrebbero acidificato la ragazza”, Michelle ha dunque deciso di affidare Aurora ad una guardia del corpo.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, la decisione per Aurora: “Ho dovuto cambiarle la vita”

Michelle Hunziker Instagram: il video ricordo per il compleanno di Aurora Ramazzotti commuove i fan

Michelle Hunziker, auguri speciali e momenti commoventi: "Ti amo"
M. Hunziker ed Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Michelle Hunziker ha dunque deciso di pubblicare un video molto dolce ed altrettanto commovente per augurare alla sua adiratissima figlia, Aurora Ramazzotti, tanti auguri per il suo 24esimo compleanno.

Sulla pagina Instagram della conduttrice di ‘All Together Now‘, infatti, è apparso un tenerissimo video in cui vi sono diverse immagini e piccole clip di Aurora e la sua mamma insieme nel corso degli anni.

Il video in questione è piaciuto davvero moltissimo tanto da ricevere ben 1.283.080 visualizzazioni ed altrettanti sono stati i commenti.

Michelle Hunziker, auguri speciali e momenti commoventi: "Ti amo"
Commenti, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Tra i tantissimi commenti ricevuti, vi è anche quello di Aurora Ramazzotti che teneramente scrive: “Questo video rimane uno dei miei preferiti al mondo ti voglio bene mammotta“.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, avete mai visto la sua casa? È davvero spettacolare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy