Margaret Mazzantini moglie Castellitto: conoscete il secondo nome dei figli?

Margaret Mazzantini moglie Castellitto è una scrittrice di grande successo, i loro quattro figli hanno un secondo nome davvero particolare: ecco perchè.

Margaret Mazzantini moglie Castellitto
foto web

Sono una delle coppie più inossidabili del mondo del cinema italiano, fanno coppia fissa da oltre trent’anni amandosi come il primo giorno e forse anche di più. “E’ un privilegio” aveva ammesso l’attore in una sua lunga intervista.

Questa sera sarà proprio lui a tornare in onda con un film su Rai Uno dal titolo Natale in casa Cupiello e prima di poterlo vedere sul piccolo schermo ancora una volta con quello che di sicuro sarà un grande successo, vi sveliamo una curiosità.

I due hanno quattro figli: Anna, Maria, Cesare e Pietro che dei quattro è quello più famoso perchè ha intrapreso la carriera di attore e anche per la forte somiglianza con il padre che non è mai passata inosservata. Tutti hanno anche un secondo nome davvero particolare.

LEGGI ANCHE>>> Sergio Castellitto e il dolce gesto per i figli

LEGGI ANCHE>>> Lei è Anna, la figlia di un noto attore: di chi si tratta?

Margaret Mazzantini moglie Castellitto, ecco il secondo nome dei figli

foto web

Margaret Mazzantini moglie Castellitto, la coppia che è unita da oltre trent’anni ha quattro figli che hanno tutti un secondo nome davvero particolare, per i maschi si tratta di Contento e per le femmine Contenta.

Il motivo di questa decisione della coppia è stato svelato ed è anche molto semplice, secondi i due la contentezza è un bellissimo stadio della vita ed è per questo che hanno deciso di dare questo nome ai quattro figli, quasi come un grande augurio.

Detto questo, oltre a Pietro che come detto prima fa l’attore, ci sono: Cesare nato nel 2006, il più piccolo dei quattro, Anna nata nel 2000 iscritta al momento all’Università di Bath con già alcune esperienze di lavoro e infine Maria che è la seconda dopo Pietro nata nel 1997, dopo gli studi è diventata una giornalista, ha scritto anche per il Corriere della Sera.

Insomma davvero una bellissima famiglia che di sicuro questa sera farà il tifo per il padre e per il suo debutto con la commedia già famosa grazie ad Eduardo De Filippo.

Impostazioni privacy